• 1 commenti
  • 29/09/2023 15:55

Bike sharing ma piste ciclabili poco praticabili!

La voglia di green e di mobilità alternativa di scontra con le infrastrutture. Bene volendo il bike sharing ma …le piste ciclopedonali fanno pena! Realizzate senza un grande criterio. Realizzate a metà, a pezzi e bocconi e non portano da nessuna parte. Peggio, come stai u alcuni pubblica qui sulla voce, quando realizzate vengono usate come area di sosta. Quindi, bene venga anche il bike sharing ma servono vere corsie ciclopedonali e devono essere tutelate e garantire. Altrimenti tutta fuffa.

I commenti

Per l'uso della bicicletta non esiste solo il problema delle piste ciclabili, girano per le strade tanti 'elementi' che non rispettano le minime regole esistenti, e la cosa veramente nauseante che pur potendo osservare i loro comportamenti, non vengono fermati e girano candidamente!!!!
Solo ieri parlavo di ubriachi alla guida ma anche con tasso alcol sopra soglia, CHI LI FERMA???? Osservate, accade quando c'è l'incidente, quando c'è il morto, e questo a che servirebbe, forse a resuscitare il morto???? e questa è una, precedenze non rispettate, telefonino alla guida, tablet alla guida, TUTTI LIBERI!!!!!!!
Probabilità di controllo: In Spagna un controllo ogni cinque anni a testa, in Italia? UNO OGNI TRENTACINQUE!
Poi questi si riempiono la bocca di 'sicurezza'!
TUTTE LACRIME DI COCCODRILLO.

... - 29/09/2023 20:55

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...