Venerdì 5 giugno pres ...

Lucca, 28 settembre 2023 - In riferimento alla moria di pesci nei fossi di San Pietro a Vico e di Marlia, Enel Green Power precisa che i lavori alla centrale idroelettrica di Vinchiana non hanno niente a che vedere con gli episodi segnalati.
Si tratta della vuotatura delle condotte pubbliche, che non sono gestite dall’azienda elettrica e le cui attività di svaso vengono programmate ed effettuate dai soggetti competenti.
Nel contesto del suddetto scenario operativo Enel Green Power ha eseguito e già concluso soltanto un intervento di manutenzione ad una paratoia - non di proprietà - di alimentazione del condotto pubblico, richiesto dagli enti preposti, ma l’Azienda ribadisce di non avere alcuna responsabilità in merito alle operazioni di vuotatura e alla relativa gestione della fauna ittica.
Lucca si prepara ad accogl ...
La carenza di infermieri s ...
Soggiorni Estivi nel Parco ...
Ricostruite le fasi operat ...
Lucca Giovedì 5 giugno ...
La comunità di Santa Gemm ...
Festival del Bosco sul Mon ...
Il Festival del Bosco si a ...
Un viaggio multidisciplin ...
Campionato Mondiale del Fu ...
Un grave incidente stradal ...
Little Lucy Un festival l ...
“Ogni giorno persone”: ...
L’Associazione Pons Te ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Quarto incontro del ciclo ...
LUCCA – Un computer e ta ...
Scuola di Canto del Mag ...
SABATO, 6 GIUGNO 2026 ORE ...
IL DESCO DELLA MEMORIA: A ...