Geal SpA comunica che :
1) a causa di lavori sulla ...
IL ROTARY CLUB MONTECARLO PIANA DI LUCCA VICINO ALL’UICI
Il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca ha condiviso con l’UICI (Unione italiana ciechi e ipovedenti) di Lucca i festeggiamenti per 75 anni di attività: un bellissimo traguardo fatto di passione, amore e tanto impegno.
Il Club, sempre vicino alle necessità del territorio, non poteva mancare a questo appuntamento e il socio Fabio Francesconi ha ben rappresentato il giusto spirito di sostegno e condivisione che da sempre caratterizza il Rotary Club di Montecarlo Piana di Lucca.
L’UICI porta avanti importanti e ambiziosi progetti che sempre si fondano sui valori di dignità, inclusione e uguaglianza. Dalla sua fondazione ha sempre dimostrato che non esistono né limiti né barriere, che tutti hanno il diritto e la possibilità di vivere al meglio la vita e le sue emozioni in tutte le sue fasi e in ogni campo sociale, lavorativo, culturale, sportivo.
Il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca vuole mantenere vivo questo rapporto e, come il nostro socio Francesconi ha promesso, non mancherà di dare sostegno a questa importante associazione.
1) a causa di lavori sulla ...
Proseguono le presentazi ...
Nella serata di ieri, gio ...
Bidet sostenibile senza ca ...
Oggi siamo stati invitati ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Il 28 agosto 2025 hanno ...
Geal SpA comunica che a ...
L'Associazione «Don Fra ...
Io lo dico chiaro e tondo: ...
Le origini e lo stadio P ...
Dal 30 agosto a Lucca non ...
All’Elba la capsula dell ...
Dove c’è chi va per pes ...
Porcari senza linea… rob ...
Torna la "Tombola di solid ...
Ancora ancora e ancora… ...
Lucca, 27 agosto 2025 – ...
Io l’ho sempre detto: qu ...