• 4 commenti
  • 26/09/2023 08:33

non ci si fà...

Una mente eccelsa ha ben pensato di posizionare sul prato degli spalti , con una bella gettatina di cemento, un paletto metallico, pericolosissimo, alto 1 metro, assolutamente INUTILE, che porta un piccolissimo QRCode che dice semplicemente che quell'erba incolta lungo il fosso è un aera verde (.... chissenefrega non ce l'han scritto). come si fa a deturpare, a spendere soldi inutilmente, a sciupare un paesaggio in questa maniera? potevano con un minimissimo di barlume di intelligenza , posizionarla sul muretto aa fianco , attaccata... NO ! il solerte funzionario ha deciso di metterla li, dove sciupa proprio tutto ed è pericolosa... Non ci si fa con questi fulmini di guerra. Una cosa .-..INDECENTE !

I commenti

ma nome e cognome del fenomeno ?

anonimo - 27/09/2023 13:46

Va segata l'erba e va segato il paletto. Via il troiaio sotto le Mura!!!! Un ambientalismo idiota ha ridotto tutti a burattini rimbecilliti. Basta con queste boiate immani!!!!!!

Anonimo - 27/09/2023 00:14

La faccenda è che se toccasse a te, magari con cinquanta euro lo fai togliere, siccome tocca all'ufficio Mura Urbane, se ancora esiste, a loro non gli bastano 500 euro.
Indi per cui, dà noia probabilmente solo a lei, poi loro sono 'assicurati' e alla fine della festa, li resta e lì rimane almeno almeno fino a quando non hanno da rifare un marciapiede lì accanto, oppure dopo infilzamento, sequestro, regolare processo. Vent'anni (se gli va bene), più altri quindici per eventuale infilzamento? (se gli va male) Siccome la probabilità è un infilzato ogni cinquanta...lì rimane!
Almeno così è accaduto, senza infilzati, dall'altra parte della città.

... - 26/09/2023 12:29

Quello è come l'infilza ordini in un ristorante.
Solo che invece di infilzaordini è chiamato...
ammazzacretini.

... - 26/09/2023 11:21

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...