Elly Schlein e la sinistra vicine ai lavoratori ??
Sentire Elly Schlein e la ...

Sì, sportcityday2023 è stato un obiettivo raggiunto.
Abbiamo potenziato l’evento lavorando in questi mesi fianco a fianco con CONI, Sport e Salute e gli enti di promozione sportiva, decidendo di ampliare a quattro baluardi la manifestazione; di coinvolgere le associazioni sportive attraverso un avviso che ha dimostrato grandissima adesione; di dotare la manifestazione di importanti appuntamenti culturali, convegnistici e sociali, e di dedicare la parte all’aperto al “prova lo sport”.
Il risultato sono state più di cinquanta associazioni, che hanno fatto provare le proprie attività per tutto il giorno, una giornata di sport, allegria, aggregazione, bellezza e divertimento sul nostro principale monumento, e un Castello di Porta San Donato sempre pieno e vitale, parlando di sport e della sua promozione.
Un grazie doveroso, dunque, agli enti di promozione sportiva per la collaborazione, alle associazioni sportive per il gran lavoro fatto e la grande partecipazione, ai lucchesi accorsi sulle Mura per godersi questa festa e, ovviamente, a Fondazione Sportcity per l’impulso e lo stimolo fondamentale nel promuovere lo sport.
Una citazione particolare per l’ufficio sport del Comune di Lucca, presente con me durante tutta la manifestazione.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca
Sentire Elly Schlein e la ...
Per troppo tempo ci hanno ...
Partito dei CARC L’“i ...
Consiglio comunale di Lucc ...
La decisione di trasferire ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Il Consigliere Regionale d ...
Sono giunte a Gioventù Na ...
STEFANO TICCI PRIMO BOBB ...
Questa volta 'un vi basta ...
Ci sono gesti che valgon ...
Rifondazione Comunista Luc ...
SCUOLE OCCUPATE A LUCCA, P ...
International Rally Cup, R ...
"Sono passati otto anni ...
La Corte d’Appello di Mi ...
Grazie al proficuo rapport ...
UN’ASSEMBLEA PUBBLICA PE ...
SERVE IL NUOVO DECRETO SIC ...
Domenica 25 laboratorio de ...
Consiglio, al via la commi ...