• 0 commenti
  • 08/09/2023 16:02

FDI DIPARTIMENTI PROVINCIALI: NOMINATI TRE ESPONENTI DI ALTOPASCIO


Biagini: “Un riconoscimento all’impegno di tutto il gruppo”


Grande soddisfazione per il Circolo Fratelli d’Italia di Altopascio: a tre suoi esponenti sono stati, infatti, affidati altrettanti Dipartimenti Provinciali.


Si tratta di Valerio Biagini, già Consigliere Comunale e Coordinatore del circolo, al Dipartimento Made In, Simone Dami, vicepresidente del circolo, al Dipartimento Scienza e Ricerca ed il dottor Alessandro Bianchi, noto veterinario e già assessore, al Dipartimento Ambiente Territorio e Tutela degli animali.


A formalizzare le nomine è stato il coordinatore provinciale del partito Riccardo Giannoni che ha sottolineato l’importanza di queste cariche: “I Dipartimenti sono il cuore pulsante del partito e sono fondamentali per il territorio. Con queste nomine abbiamo voluto valorizzare l’ottimo lavoro che il Circolo di Altopascio sta facendo fin dalla sua costituzione in occasione delle ultime elezioni amministrative”.


L’obiettivo finale dei Dipartimenti è quello di approfondire le tematiche, organizzare iniziative in quell’ambito (giornate a tema, convegni, incontri, ecc.) e costruire una rete tra gli eletti del territorio per l’elaborazione di politiche e progetti comuni. Nello specifico di queste tre nomine Biagini si occuperà dei prodotti della provincia, diventando il punto di riferimento per aziende e associazioni di categoria, Dami di sviluppo e università, e Bianchi della tutela di tutto il territorio provinciale e della sua fauna, argomenti che sono da sempre al centro della politica di Fratelli d’Italia.


Siamo orgogliosi e onorati di queste nomine. Sono un riconoscimento non solo personale ma anche del lavoro che tutto il gruppo di Altopascio sta svolgendo in questi ultimi due anni. Faremo di tutto per essere un punto di riferimento per gli eletti dei nostri dipartimenti e per il territorio” ha commentato Biagini a nome degli altri nominati e di tutto il Circolo di Altopascio.



Per contattare la sede:

Tel.: 393 5491513

Gli altri post della sezione