• 3 commenti
  • 08/09/2023 15:59

Al peggio non c'è mai fine


Come potete vedere  sono escrementi umani fatti nella notte tra mercoledì e giovedì all' angolo della chiesa di S. Alessandro  davanti alla pubblica fontana segnalati a sistema ambiente govedi mattina da due  abitanti della piazza gli stessi che lottano tutti i giorni contro gente di ogni genere la maggior parte con birre in mano .Ma sistema ambiente non ha dato risposta e uno dei due avendo un attività vicino ha provveduto a coprire con la segatura per non sentire almeno il puzzo. Forse sono stati solo in due fra residenti a denunciare l' accaduto, pubblici esercenti e chi frequenta la piazza per usare l' acqua pubblica non ha fatto nessuna segnalazione di questo atto indecente fatto peraltro a una chiesa. Chi sta zitto e' un pattumaro complice di questi maiali da denuncia e foglio di via. Questa è  anche Lucca .Un ringraziamento a sistema ambiente   ché ancora non ha provveduto a santificare la zona. Volevo fare un appello.Gente denunciate non state dietro le finestre perché  più si va avanti e peggio è.   Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra 

I commenti

Ma solo a Lucca finisce sui social e tutti a parlarne. Col risultato che stiamo pure rendendo famoso il defecatore e quella ora è "merda d'autore"!!!

anonimo - 09/09/2023 14:25

Culi in fiamme nelle notti lucchesi!! Come si sa l'alcool facilita l'evacuazione e quando scappa, scappa. O fassela nelle mutande o falla lì. L'han fatta lì!

anonimo - 09/09/2023 02:26

Abbiamo Tambellini ter

anonimo - 08/09/2023 22:55

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...