• 2 commenti
  • 07/09/2023 14:32

Posti auto al Mazzini venduti !…inciucio o cosa ?

Venduti 840 mq dove si ricaverebbero circa 38 stalli al parcheggio Mazzini . Come mai la cittadinanza non è stata adeguatamente informata di questa cosa ? Perché non è stato messo un limite di acquisto per singolo soggetto ? Quale inciucio nasconde questa situazione ? Affari di pochi ! Pardini chiarisca

I commenti

Certo che i parcheggi servono!! E soprattutto in quella zona! E andrebbe sì riqualificato anche il ruderino di fronte!
Ma sarebbe stato interessante per molti poter acquistare uno o più posti auto ad un prezzo competitivo all'interno del parcheggio Mazzini!
Invece non se ne è saputo nulla e cercando sul sito delle aste immobiliari anche quelle chiuse c'è solo di un posto auto da 9mq all'asta del 24.05.23 che dovrebbe essere il giorno in cui c'è stata anche quella in cui è stato aggiudicato il ruderone.. per il resto non mi pare ci sia nulla (ma forse ho cercato male?)
Cmq il 22 agosto è uscito un articolo sul Tirreno che faceva tutta la cronistoria della vicenda.


anonimo - 08/09/2023 09:49

Se non avessero venduto questi parcheggi il ruderone dell'ex Molino San Jacopo sarebbe rimasto un ruderone. Invece ci faranno appartamenti risanando una schifezza e creando lavoro. Se si vuole che il centro funzioni servono i parcheggi. Sia per i residenti, sia per chi vuol frequentare la città. Suggerirei al comune, a proposito di quella zona, di espropriare o acquistare l'altro rudere tra piazzale Varanini e via Buiamonti per farci un bel parcheggio multipiano da destinare ai residenti in centro. Questo lasciando il parcheggio per tutti alla Mazzini e in via dei Bacchettoni.

anonimo - 08/09/2023 01:33

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...