• 2 commenti
  • 07/09/2023 10:46

Dalla pagina facebook del sindaco Mario Pardini

dalla pagina facebook di Mario Pardini - Sindaco di Lucca in occasione della notte bianca Meno di dodici ore fa abbiamo vissuto una grande serata, in occasione dell'undicesima edizione della Notte Bianca di Lucca ... chi alla fine, mentre tutti vanno a letto dopo una notte di divertimento - rimette in ordine la città nel più breve tempo possibile. Lucca è la nostra casa e tenerla pulita ed in ordine è importante per poterla vivere al meglio. Questa mattina all’alba la città era già pronta ad accogliere tutti, splendida e “garbata” come sempre .... doveroso quindi ringraziare Sistema Ambiente Lucca in tutte le sue anime, per il grande servizio svolto stanotte. Perché è bene ricordarsi che qualsiasi festa è fattibile anche perché c’è qualcuno che dopo pulisce e rimette tutto a posto. Signor sindaco , tenere pulita e in ordine la nostra Città e’ un dovere ! La Citta’ va pulita ma soprattutto non va sporcata. Chi vuole visitare , divertirsi, frequentare la Città e’ il benvenuto, accogliamo tutti, ma tutti devono rispettare regole e decoro , questa Città non è la pattumiera dove è consentito lasciare rifiuti dove capita . Vedere la foto di piazza San Michele sommersa dai rifiuti accanto alla foto con la piazza pulita non e’ un gran vanto . Quanto è costato alla collettivita’ questa tempestiva operazione di pulizia? Di certo Sistema Ambiente non si vergogna a mandare bollette sempre più alte. Quanto disturbo e’ stato arrecato ai residenti e quando un doveroso ringraziamento anche a loro? Centinaia di cestini sparsi per le vie del centro non sono sufficienti? Allora mettetene di più! Doveroso da Lei un post ,una nota,volto a educare , disincentivare, sensibilizzare , attivare il nucleo anti degrado della polizia municipale e minacciare che, chi non rispetta le regole, può e deve essere sanzionato . In occasione dei prossimi eventi sono necessarie comunicazioni rivolte a tutta la cittadinanza e visitatori italiani e stranieri in tal senso.

I commenti

Ma scusi si sta a lamentare e magari li ha anche votati.
Il paradigma universalmente accettato è quello e solo quello, non si lamenti!
Viene in mente l'argomento delle centrali atomiche di cui parlavano questa mattina alla radio, è consapevole CHI INCASSA GLI ATTIVI di una centrale nucleare? E il decommissioning nucleare CHI LO PAGA?
Una cosa è sicura, il decommissioning nucleare lo
PAGA LEI!!!!!!
E per quel pattume è paro paro uguale uguale paradigma!
Vuol cambiar paradigma?
Se lo ricordi in cabina elettorale!!!!!!!!!
Per quanto mi riguarda l'ho cacciati e li caccerò sempre per il breve resto della vita, se potrò continuare a frequentare la cabina elettorale.
Di che vi lamentate!!!!!!!

... - 07/09/2023 13:28

vero, bollette sempre più alte di sistema ambiente, senza vergogna, soprattutto per la fandonia che con la differenziata tutti avrebbero pagato di meno, infatti si è visto! bollette calcolate sui metri quadrati...è una bella patrimoniale, ma nessuno si lamenta i lucchesi pagano.....per non parlare poi del consorzio del bientina ogni anno aumenta senza sapere bene dove finiscono tutti quei soldi, nella mia zona non ho mai visto un lavoro del consorzio!

anonimo - 07/09/2023 11:11

Gli altri post della sezione

Bravo sindaco

Alla fine Lucca ha cambiat ...

Rete dei Patrioti :

Elon Musk ha ragione, togh ...

NUOVA ASSEMBLEA POPOLARE

    NUOVA ASSEMBLEA POPO ...

Assesori e Permessi

gli assessori dovrebbero u ...

GEAL, vivo-morto-x

Ci si appresta all'ultimo ...