Infermieri, 35 anni di stipendi in perdita: fino a 16mila euro in meno.
Infermieri, 35 anni di sti ...
Cambio di Presidenza al Rotary Club di Lucca: Gualtiero Pachetti è il presidente per l’anno rotariano 2022-2023
Giovedì 30 giugno si è svolta, nel sotterraneo della Casa del Boia, presso le Mura, la cerimonia annuale del passaggio della campana del Rotary Club di Lucca.
Il presidente uscente Carlo Lazzarini ha consegnato il collare al nuovo presidente Gualtiero Pachetti che dirigerà il Club per l'anno rotariano 2022/2023.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Governatore distrettuale Fernando Damiani, in visita al Club, delle autorità rotariane del Distretto 2071 e della quasi totalità dei soci, insieme alle loro consorti.
Dopo il saluto di commiato del Presidente uscente Carlo Lazzarini, ha preso la parola Gualtiero Pachetti che si è richiamato ai valori della solidarietà e del service posti a base delle finalità rotariane, sottolineando i nuovi scenari di emergenza sociale che il perdurare della pandemia e la guerra in Ucraina ci mettono di fronte e nel cui ambito vanno intercettati i bisogni delle fasce più deboli.
Questi i componenti del Consiglio Direttivo del Club che collaboreranno con il nuovo Presidente nella prossima annata: Alessandro Antonelli - Vice Presidente, Lodovica Giorgi - Segretario, Nicola Giannecchini - Prefetto, Ilaria Del Bianco - Tesoriere, e i consiglieri Paolo Bortolotti, Marco Cattani, Andrea Guidi e Giancarlo Nolledi.
Infermieri, 35 anni di sti ...
Lucca. Sabato 6 Settembre ...
Aldo Zanchetta ci ha las ...
Apprendiamo con sgomento d ...
Laboratori e incontri ...
Al via una delle più impo ...
Sarebbe l’ora che il com ...
“Antisemita”: un’acc ...
La Bufalina è uno di quei ...
Puoi scrivere al Comune e ...
Parliamoci chiaro: oggi ...
La Leggenda del Fojonco ...
Dal 2017, quando i Rolling ...
In Lucchesia, proprio alle ...
A volte ritornano Il 2 ...
Comune di Lucca, ascolta ...
Sempre all ordine del gior ...
L’ATTESA È FINITA! APR ...
Bello si. Bello schifo. A ...
Torna l'annuale appuntame ...
Le auto rimangono in sosta ...