• 0 commenti
  • 01/07/2022 13:10

INMUSICA LIVE: CHIUSURA IN GRANDE CON MORGAN


LUCCA, 1 luglio 2022 - Chiusura in grande stile per INMusica Live, il festival organizzato dalla scuola InMusica di Lucca che porta sul palco del campo sportivo di San Macario tante band locali e artisti di fama nazionale.


Domani, 2 luglio, grande attesa per Morgan: il noto ex-frontman dei Bluvertigo proporrà al pubblico uno spettacolo dal sapore indie e intimo. Accompagnato dal solo pianoforte, Morgan si esibirà nei suoi brani più famosi, con il suo stile inconfondibile.


Domenica 3 luglio, infine, il festival si chiude con la INMusica Family, il grande concerto con tutti gli allievi e gli insegnanti.


Tutti i giorni InMusica Live apre i cancelli alle 19, con unarea dedicata al buon cibo. I biglietti per il concerto di Morgan sono disponibili su Live Ticket (https://www.liveticket.it/inmusicalive) e possono essere acquistati anche allagenzia Storie di viaggio, in piazzale Ricasoli, 207.

InMusicaLive è organizzato con il patrocinio del Comune di Lucca e le sponsorhip di Farmacia Novelli, Nottolini servizi, Leffetto di Fabio Fornaini, Lucar, Officeline, Rheda, Equipe impianti e piscine, Athena, Music Staff.


Per tutte le info e le prevendite è possibile contattare: 347 768 9169; 347 722 1589; 347 486 6300.


Gli altri post della sezione

Che belle luci

Una città davvero illumin ...

"L'amore non ha età"

Nell'ambito della rassegn ...