• 2 commenti
  • 29/08/2023 10:13

Bidoni Gialli Campo di Marte

La zona adiacente al Campo di Marte è un colera di incuria. Ciliegina sulla torta i bidoni gialli della raccolta di indumenti usati. Sindaco e Assessore siete ancora in ferie ?

I commenti

Se un porta vestiti è sinonimo dell'abbandono di un area, lei caro signore capisce poco. Sembra anche che non sia entrato mail a Campo di Marte. Secondo lei c'è abbandono? a me non pare. se vuole ci andiamo insieme. basta che lo dica, ci troviamo al bar interno così mi fa vedere dov'è l'abbandono...

cdm - 01/09/2023 21:59

Con l'abbandono dell'ospedale la zona è piombata nel degrado. La regione (iniziale minuscola voluta) è responsabile dello stato degli edifici sanitari e del loro pessimo o nullo utilizzo, ma il Comune di Lucca è responsabile del non far sentire la propria voce e del non formulare proposte serie creando le dovute grane alla regione (iniziale minuscola voluta). Assai peggior degrado di quello che qui abbiamo a due passi dalle Mura, lo si vede a Fregionaia e ad Arliano dove lo schifo è veramente immane. I nostri avi spesero soldi ed energie per fare gli ospedali e la sanità regionale sta distruggendo tutto. Vomito.

anonimo - 30/08/2023 03:29

Gli altri post della sezione

Nessun controllo

Nessun controllo, nessuna ...

Kaos notturno in Centro

Alcuni residenti in via S. ...

CASINO ALL' ITALIANA

Diciamocelo con chiarezza, ...