'NDRANGHETA IN TOSCANA: SENTENZA STORICA. MAFIA, USURA E RICICLAGGIO CONFERMANO LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA LEGALITÀ
Il Gruppo Civico Toscana ...

Quando determinazione e buon lavoro pagano ????????
La sorgente del Liggeri - tolta dalla rete idrica sotto l’amministrazione Tambellini, privando di acqua buonissima la frazione di San Lorenzo a Vaccoli - è stata ripristinata in via provvisoria come soluzione di contrasto all’emergenza idrica.
Durante gli anni in cui ero all’opposizione abbiamo portato avanti una battaglia assistendo i residenti della zona nell’obiettivo di giungere al suo ripristino. La maggioranza Pd respinse addirittura una mia mozione nel 2022, adducendo motivazioni di ordine economico nonostante i risultati delle analisi, fortemente voluti dal nostro gruppo consiliare, avessero avuto esito positivo sulla qualità dell’acqua.
Quella di oggi è una parziale conquista di questa amministrazione e di questa frazione del comune, ottenuta grazie a un lavoro di squadra tra consiglieri comunali e consiglieri nominati nel cda Geal, i quali hanno svolto un ottimo lavoro.
L’impegno sarà quello di far tornare questa importante sorgente idrica naturale, e altre sparse sul territorio, elementi permanenti della rete comunale. Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...