L’idea dei Power bank sharing a Lucca ?
A voi piacerebbe l idea di ...

Tablet, libri e indumenti per tutti gli iscritti
Perché non diventare acconciatori? Ultimi giorni per iscriversi all’Accademia Acconciatori 2023, il corso triennale gratuito di formazione IeFP dove si impara un mestiere senza rinunciare allo studio, con tablet, libri, divise e indumenti protettivi gratuiti.
Il percorso di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) è organizzato a Lucca dall’agenzia formativa Per-Corso (le aule sono in via del Brennero 1040/bk a San Marco) ed è gratuito poiché nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, strumento teso a ridurre l'abbandono e contrastare la dispersione scolastica.
Saranno 2970 le ore totali del progetto, di cui 800 di stage nelle attività del territorio, per conoscere da vicino il lavoro e farsi conoscere e apprezzare per le proprie capacità direttamente sul mercato del lavoro.
Il corso dura 3 anni, rilascia una qualifica di Operatore del Benessere – Erogazione di trattamenti di acconciatura, prevede attività laboratoriali, open day, master class con esperti di settore e 30 ore di accompagnamento di gruppo e individualizzato con tutor d’apprendimento e orientatori per 15 allievi selezionati tra tutti quelli che si iscriveranno.
Termine iscrizioni giovedì 31 agosto 2023. Per informazioni e iscrizioni: Agenzia Per-corso Tel. 0583333305, info@per-corso.it, persona di riferimento Beatrice Pieretti.
A voi piacerebbe l idea di ...
Spero che il comune metta ...
Lucca ben lontana da offri ...
Poi capitano anche gli inc ...
Lucca. Sporcizia e degrado ...
Quando c’è la pulizia d ...
Ma chi controlla questi la ...
L’Arpat ne ha trovata un ...
Come è possibile che in s ...
Avevo letto che qualcuno s ...
A Lucca clamorosamente c ...
Via Sercambi è diventata ...
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...