• 0 commenti
  • 29/06/2022 14:53

INMUSICA LIVE: ?DOPO LA PRIMA SERATA SI PROSEGUE CON LA GRANDE MUSICA E LA COMICITÀ

LUCCA, 29 giugno 2022 - Al via InMusica Live. Dopo la prima serata, dedicata alle band emergenti locali, il festival organizzato dalla scuola In Musica al campo sportivo di San Macario prosegue oggi, mercoledì 29 giugno, con la Jovaband, storico gruppo tribute di Jovanotti.

Domani, giovedì 30 giugno, appuntamento con Davide Shorty, rapper siciliano già famoso per aver partecipato a Sanremo giovani nel 2021 e ad X Factor, introdotto da Sciabola&Rambla, rapper e producer toscani. Venerdì 1° luglio parentesi comica con Paolo Migone: l’attore di Zelig salirà sul palco per uno show insieme al comico Samuele Rossi.
Sabato 2 luglio, evento clou con Morgan e gran finale, domenica 3 luglio, con InMusica Family, il concerto di tutti i maestri della scuola.
Tutti i giorni InMusica Live apre i cancelli alle 19, con un’area dedicata al buon cibo. I biglietti per i concerti di Davide Shorty, Paolo Migone e Morgan sono disponibili su Live Ticket (https://www.liveticket.it/inmusicalive) e possono essere acquistati anche all’agenzia Storie di viaggio, in piazzale Ricasoli, 207.
InMusicaLive è organizzato con il patrocinio del Comune di Lucca e le sponsorhip di Farmacia Novelli, Nottolini servizi, L’effetto di Fabio Fornaini, Lucar, Officeline, Rheda, Equipe impianti e piscine, Athena, Music Staff.

Per tutte le info e le prevendite è possibile contattare: 347 768 9169; 347 722 1589; 347 486 6300.

Gli altri post della sezione

SUCCESSI CLUSTER

La Cluster continua e m ...

Che belle luci

Una città davvero illumin ...

"L'amore non ha età"

Nell'ambito della rassegn ...