NASCE CAMMINO ’44 SANT’ANNA DI STAZZEMA - MONTE SOLE IL CAMMINO LAICO DELLA MEMORIA IN ITALIA
Diventerà anche il pri ...

Villa Basilica, 9 agosto 2023 – A Villa Basilica è arrivato un nuovo medico di base: da poche settimane è entrata in servizio la dottoressa Irene Cavasini, che è andata a sostituire il dottor Luciano Colombini, in pensione.
La dottoressa Cavasini è risultata vincitrice di un recente bando pubblicato dall’Asl per colmare il posto vacante sul territorio di Villa Basilica: il ricevimento è previsto ogni lunedì mattina per 3 ore, negli ambulatori di Botticino.
“Voglio ringraziare l’Asl che è intervenuta per risolvere una situazione che poteva diventare molto complessa – spiega il sindaco Elisa Anelli -: oltre 150 persone, infatti, rischiavano di non avere più il proprio medico di base. La dottoressa Cavasini, che ringrazio, si è dimostrata subito molto apprezzata, tanto che in molti stanno scegliendo lei come riferimento sanitario: auspico che l’Asl prenda atto di questo fatto e renda questa assegnazione definitiva. Entro la fine dell’anno anche il dottor Lio Contrucci andrà in pensione: vorrei suggerire all’Asl di attivarsi fin da oggi per trovare una sostituzione ed evitare che i cittadini possano restare scoperti, soprattutto per quanto riguarda le persone anziane”.
Diventerà anche il pri ...
25 aprile a Lucignana: la ...
Domenica 26 aprile, presso ...
Nomina del Commissario str ...
‘Sipari di Comunità’ ...
San Leonardo in Treponzio, ...
Venerdì 24 aprile presso ...
Rovai più buono che mai ...
la programmazione al Cinem ...
"NESSUNO È PERFETTO" con ...
ARRIVA IL “RIFIUTARIO ...
A SPAM! a Porcari tornano ...
la programmazione al Cinem ...
Va in archivio la X edizi ...
Capannori, Moschini (FDI): ...
Scrivere da romano al Muse ...
Verso il 2027: il civismo ...
Siamo il Movimento Voce St ...
AL VIA L’AZALEA NEL SEGN ...
CENTRODESTRA UNITO PER VIA ...
Elezioni Viareggio: Cna ...