Il movimento che dona un sorriso! Alla Notte Bianca Lucca DANCE Zumba for Meyer
Il movimento che dona un s ...
Quindi i romani hanno fatto parte della storia della città ma secondo lei i nazisti no....ha una visione molto miope della storia e assolutamente fuorviante di quello che è avvenuto a Lucca. dovrebbe rileggersi qualche testo scolastico.
Ma capisco che la sua visione della storia è "sinistra" quindi qualsiasi rievocazione che vede la presenza delle divise naziste (così come erano all'epoca) è per lei inopportuna. forse sarebbe più contento/a se nelle rievocazioni i nazisti vestissero di rosa.
Mio padre mi ha sempre raccontato che l'esercito tedesco e le ss a Lucca erano presenti quindi, se ne faccia una ragione, se raccontiamo la storia della città, dobbiamo anche ricordare i momenti bui e l'unico modo è far indossare a qualcuno le divise tedesche.
Credo che a questo punto lei non possa far altro che ammettere l'inopportunità della sua polemica pretestuosa come tutte quelle intentate dalla sinistra cittadina che, persa nella sua inutilità amministrativa, prova ogni tanto a uscirsene con queste "perle" che purtroppo sono di colore marrone.
Anche questa è tagliata!!! anzi ancora di più. Ma guarda un pò quando si dice i problemi della tecnica. Chissà come mai i tagli avvengono solo con questa foto? Sicuramente sono coincidenze. LA FOTO ORIGINALE MOSTRAVA IL CLASSICO ELMETTO NAZISTA DEL DOPO 1933 e sul lato sinistro aveva un pezzo di nastro adesivo per coprire la svastica. Almeno quello!!!
Caro Daniele R apprezzo molto la sua pochezza di intenti. I romani erano previsti nel programma della manifestazione i nazisti. no!! C' arriva a comprendere si o no? Quindi se uno c' andava vestito da Osama Bin Laden non c'era nessuno che non gli diceva nulla? Accidenti che bella organizzazione!
caro anonimo, lei forse non ricorda un caso simile in cui chi, come lei, sollevo questioni di questo tipo, rimbalzò bellamente. Nelle rievocazioni sono ammessi simboli, uniformi ecc. nazisti e fascisti.
Dovrebbe essere lei a chiedere scusa e soprattutto dovrebbe tarare il suo cervello e la sua visione su quello che è il senso di una bellissima manifestazione e non su quello che pensa, sia lei che io (in questo sono sicuro che condividiamo infatti lo stesso pensiero), sul tema nazismo e fascismo.
Su questa stessa linea non capisco infatti come non abbia nulla a ridire del fatto che, nella stessa manifestazione, c'erano persone vestite da antichi romani, noti schiavisti.
La foto è troppo grande (sproporzione altezza-larghezza) ed il programma la taglia.
Me la invii a info@cristofanicomunicazione.it che la adatto io
Redazione
Il movimento che dona un s ...
Intitolata la pista cicl ...
Lucca, la città più sicu ...
Lavorando alacremente il S ...
Vaccino e mortalità: i da ...
ma è mai possibile che NE ...
Quante volte lo abbiamo ...
Lo sgombero dello storic ...
Lucca non è mai stata cos ...
A tre anni dalla sua morte ...
Che il servizio costoso ed ...
Proseguono gli interventi ...
Ricordando Alessandro Tama ...
Sono passati più di qua ...
Negli ultimi anni i dati I ...
Io non ti ho mai conosci ...
“Io ve lo dico: a Lucca ...
Giovani e salute mentale, ...
APPELLO PER PERSONA SCOMPA ...
Effenberg è lo pseudoni ...
Nuove droghe, vecchie paur ...