Eureka! Funziona!
Eureka! Funziona! Ecco ...
Lucca, 31 luglio 2023 - Sistema Ambiente sempre più a portata di click. Prosegue il percorso di digitalizzazione dell’azienda, che vuole essere sempre più vicina ai cittadini con l’obiettivo di soddisfare in modo rapido e chiaro le loro esigenze e dare risposte immediate alle loro necessità. Sul sito ufficiale dell’azienda è disponibile un nuovo form, semplice e accessibile a tutti, che permette all’utente di richiedere informazioni e segnalare disservizi in modo intuitivo e veloce. Una nuova procedura da seguire che semplifica il rapporto tra cittadino e azienda, andando così a risolvere le esigenze delle persone in modo tempestivo.
Il funzionamento è semplice: gli utenti possono accedere al nuovo form di Sistema Ambiente andando direttamente sul sito dell’azienda, e scegliere l’opzione Contatti presente in home page. Da qui selezionando la voce Richiedi informazioni o segnala disservizi l’utente potrà scegliere dall’elenco a tendina l’argomento oggetto della sua richiesta e, in maniera semplice e guidata, seguire gli step suggeriti per trovare le informazioni di cui ha bisogno. I servizi tra cui poter scegliere sono numerosi: richiesta di informazioni; richiesta contenitori per la raccolta differenziata; segnalazione di un disservizio; reclamo; richiesta di rettifica degli importi erroneamente addebitati; richiesta servizio aggiuntivo per pannolini e/o pannoloni; richieste di vario tipo, dal ritiro rifiuti ai toner, dagli sfalci ai composter fino alle informazioni sui centri di raccolta (CCR).
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.
Veramente l'unica cosa vicina ,ma vicina vicina ai cittadini è la bolletta. Tutto il resto è molto molto lontano
anonimo - 31/07/2023 23:59Eureka! Funziona! Ecco ...
Lucchesi nel Mondo torna ...
un consiglio a Lucca crea ...
ritirare la squadra dal ca ...
“Riciclali tutti - Recyc ...
Ecco come sarebbe Piazza S ...
A lucca questo articolo de ...
Ai tempi di Fouzi Hadji, v ...
Emergenza nelle RSA: OSS o ...
Sofidel e Royal Paper ha ...
Tra destino e libero arb ...
PALATUCCI, AL VIA IL 30 AP ...
Piazza Santa Maria ogni gi ...
In questa città serve pi ...
Venerdì prossimo, 11 apri ...
L'educazione: parola desue ...
Lucca. Non è giusto dopo ...
Fisascat Cisl Toscana N ...
LUCCA LIBERA! Oggi, 8 apr ...
Possibile che il comune no ...