Meglio tardi che mai
Feed Tutti Tutti Meglio ...
Purtroppo la minaccia che il King si levi di'ulo non si avvererà MAI.
E' una strategia, quando vuole qualcosa, fa sempre questa piangina e allora i lucchesi doc, spaventatissimi, gli darebbero anche il suddetto (c)'ulo.
Levate dal cazzo questa caricatura di concerto coi biglietti che costano cifre da ricchi va ascoltato da seduti e paralizza la città per mesi e non è nemmeno vero che porta turiste ubriache e arrapate come lamentano i benpensanti. Insomma l'esatto opposto di un concerto. Il vero concerto costa poco serve a scatenarsi e non disturba chi decide di non partecipare.
anonimo - 31/07/2023 10:50E se fosse? Tutto sul mare e Lucca libera da divieti di fermo traffico.
Anonimo - 30/07/2023 10:05Intanto sappiate che il prossimo anno scade il contratto con Mimmuzzo e i suoi accoliti , ragion per cui il Gxxxxo rinnova la sua perenne e sempre vincente tattica ( o mi date quello che voglio oppure me ne vado).
I bene informati sostengono che i contributi tra diretti ed indiretti ammontano a qualche milione Euro , ovviamente a carico dei cittadini lucchesi .
Io penso sinceramente che dopo 20 anni si possa aprire un serio e sincero dibattito per capire se effettivamente i vantaggi di L S F siano tali da giustificare le spese per sostenerlo .
Se resterà il nome Lucca SF, il fatto che la città diffonda eventi sul territorio non mi pare negativo. Il territorio, state tranquilli, pur di avere i concerti, offrirà le stesse condizioni che offre Lucca, ovvero suolo pubblico gratis, ec., ec. Lucca è il capoluogo e deve essere il centro propulsore della sua provincia.
anonimo - 30/07/2023 00:55Leggete bene le dichiarazioni: il volpone napoletano dice che «vuole prendersi altre piazze della città». Tenetevi pronti e mettetevi ad angolo retto…
anonimo - 30/07/2023 00:20E quando schioda l'astuto napoletano? Fa il pianto greco tutti gli anni, e poi rieccolo sempre lì a ciucciare dalla stessa tettina. E, d'altra parte, come dargli torto? Dove li trova altri minchioni come i lucchesi?
anonimo - 29/07/2023 23:06Ma l'idea di Mimmo é già realizzata. A lidi di Camaiore zona bussola domani ha già iniziato i concerti estivi della Versilia. Tanto é vero che il concerto rimandato a Lucca per indisponibilità del cantante si farà a lido.
Placido - 29/07/2023 21:58Feed Tutti Tutti Meglio ...
La festa della pasqua non ...
E' stata chiusa per tanti ...
Vorrei far notare che, dop ...
Lucchesi all’estero: ...
Partire dopo la sperimenta ...
Lucca. Piazza San Francesc ...
Sabato 26 aprile all'ex ma ...
Geal SpA comunica che a ...
LUCCA: TRUFFE TELEFONICHE ...
Segno meno per il man ...
Assurdo vedete come gli op ...
Dopo la ZTL notturna di Pi ...
https://lucca2025.demopoli ...
Francamente non so come gi ...
Nella sera del 15 Aprile, ...
Domanda seria . È possib ...
https://www.comune.lucca.i ...
Appuntamento pasquale con ...
Nel baluardo vicino alla c ...