Versilia: perde la vita un ragazzo di 17 anni, gravemente ferito l'amico
Una notte di festa si è t ...

Due conferenze su estetica e moda dentro l’evento
I grandi professionisti del settore della bellezza, dell’immagine, della comunicazione e dell’industria musicale si sono dati appuntamento domenica 30 Luglio alla Fondazione Villa Bertelli a Forte dei Marmi, dove si esibiranno sul palco ed in passerella con shooting e flash moda.
Un evento patrocinato da CNA Lucca.
La manifestazione cerca di promuovere nuovi talenti emergenti in ambito fashion, beauty & music ad un pubblico composto sia da rappresentanti di aziende del settore sia dalle molte persone che, per lavoro o per passione (coinvolte in questi ambiti che grazie al turismo internazionale) visitano Forte dei Marmi.
Un grande vantaggio, dunque, per l’espansione e la valorizzazione delle singole competenze settoriali.
Ad ospitare la grande kermesse di moda e musica sarà Villa Bertelli, che aprirà le porte al pubblico alle ore 11, dove gli amanti della moda e della bellezza potranno passare una bellissima giornata immersa nel glamour di un vero backstage di moda, visionare le tendenze e i capi esclusivi nello showroom, oltre a seguire e partecipare ad un ricco programma di Master Class, Workshop e consulenze in diverse tematiche.
La giornata si concluderà dalle 18 in poi con musica e lo spettacolo per celebrare i 75 anni di BELLA. Cna parteciperà con due conferenze legate al tema così importante della “Sostenibilità”.
Alle 11 la prima conferenza su “L’educazione alla sostenibilità nel mondo dell’estetica”, a cura di Annamaria Frigo, presidente Cna Impresa Donna di Lucca. Alle 11.30 è invece previsto l’inizio della seconda conferenza sulla “Moda sostenibile” curata da Sabrina Mattei, vice presidente Cna Lucca.
Una notte di festa si è t ...
Billie Holiday e Mia Mart ...
Parte ufficialmente doman ...
Controlli della Polizia Lo ...
Arriva “Paesaggi Cultur ...
Premio “Manarino” per ...
Sembra una cosa banale ma ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
Altopascio, 19 giugno 2026 ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
DOMENICA 21 A PARTIGLIANO ...
Bagni di Lucca, immobili c ...
Il Festival del Bosco cele ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
“Due donne che ballano ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il “Rifugio Fiori” ha ...
Abbiamo letto con sorpres ...