Eureka ce l’avete fatta!
Eureka ce l’avete fatta! ...
Ma qualcuno crede, o anche solo sospetta, che questi eventi vengano programmati avendo presenti i diritti dei cittadini e il bene della città ? In sintesi: RISPETTO .
Ec - 28/07/2023 11:20Ma lei dove vive.
Se non vivete a Lucca e non conoscete le cose state zitti e fate più bella figura.
se vivete a Capannori state cheti.
Se non vivete a ridosso della manifestazione non intervenire perchè non sapete nulla e date aria solo perchè avete due buchi.
Il vostro problema è che vivete in un vostro esclusivo Mondo metafisico, sganciato in toto dalla realtà.
Ogni auto di quelle nella foto ha necessità di 25 metri quadri i suolo, una città di ottantamila persone, che nel mondo metafisico tenderebbe ad avere una macchina a testa, sì, anche i neonati, se usate il cervello, avrebbe bisogno di 25x80mila, due milioni di metri quadrati, poi come 'accessorio' deve considerare nel conto che ogni auto circolante sulle strade, ha necessità, nel catino, nella vasca in cui state, di minimo tre posti di parcheggio, pubblici e/o privati, allora se uscite dal Mondo metafisico in cui abitano le vostre menti,
realizzate la FOLLIA!
Purtroppo di fatto vivete nel migliore dei Mondi possibili,
a vostra insaputa!
Non c’è nessuna chiusura per il concerto oggi, e nemmeno domani fino alle ore 19…
Anonimo - 27/07/2023 14:47Eureka ce l’avete fatta! ...
Leggo che finalmente poliz ...
Feed Tutti Tutti Meglio ...
La festa della pasqua non ...
E' stata chiusa per tanti ...
Vorrei far notare che, dop ...
Lucchesi all’estero: ...
Partire dopo la sperimenta ...
Lucca. Piazza San Francesc ...
Sabato 26 aprile all'ex ma ...
Geal SpA comunica che a ...
LUCCA: TRUFFE TELEFONICHE ...
Segno meno per il man ...
Assurdo vedete come gli op ...
Dopo la ZTL notturna di Pi ...
https://lucca2025.demopoli ...
Francamente non so come gi ...
Nella sera del 15 Aprile, ...
Domanda seria . È possib ...
https://www.comune.lucca.i ...