• 3 commenti
  • 28/06/2022 15:07

Il metro delle idee

Non so se siete stati in qualche modo fautori di questa vittoria ma sicuramente avete rappresentato "il metro delle idee" della gente di Lucca. Leggendo il vostro blog ho avuto fin da subito la sensazione che qualcosa potesse cambiare, che molti lucchesi fossero stanchi e avessero voglia di un rinnovamento. Nella società moderna dove i mezzi di comunicazione, a differenza del passato, sono interattivi, il vostro ruolo è fondamentale per far capire e non solo per esprimere le proprie idee. Quindi ribadisco che, anche se non so in che misura abbiate, coscientemente o meno, contribuito a questa vittoria della città intera, un ruolo lo avete avuto e ve ne deve essere riconosciuto il merito.

I commenti

Questo è un blog e ciascuno scrive quel che vuole. A parte questo il giornalismo deve essere libero. Per cui un giornalista deve poter scegliere di propagandare delle idee oppure di fare cronaca. Io sono per i giornali chiaramente schierati. Essere schierati non è un delitto, bensì fa parte della democrazia.

Anonimo - 30/06/2022 03:58

Si parla di blog non di giornalisti. Un blog è uno spazio dove chiunque può scrivere i suoi pensieri.
La propaganda, quella si, viene fatta dai giornalisti. Su un blog si esprimono opinioni e ognuno può vedere quelle degli altri.
Le consiglio, la prossima volta di soffermarsi sul testo in modo più approfondito, altrimenti rischia seriamente di andare fuori tema.

Daniele R. - 28/06/2022 17:25

Il giornalista dovrebbe essere altra cosa, ben altra cosa. La propaganda è contro il vero giornalismo.

anonimo - 28/06/2022 17:14

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...