NASCE CAMMINO ’44 SANT’ANNA DI STAZZEMA - MONTE SOLE IL CAMMINO LAICO DELLA MEMORIA IN ITALIA
Diventerà anche il pri ...

Villa Basilica, 21 luglio 2023 – Sarà un sabato all’insegna di sport e musica, quello di domani, 22 luglio. A Villa Basilica sono in programma due eventi che, dal pomeriggio, animeranno l’Altopiano delle Pizzorne e il centro storico.
Si comincia alle 16, con la marcia podistica non competitiva “Corri in Pizzorna”, giunta alla sua ottava edizione e valida per il Trofeo podistico lucchese. Tre i percorsi tra cui scegliere (3, 6 o 10 chilometri): il ritrovo è all’area sagra attrezzata dove avverrà la distribuzione dei cartellini e la partenza è libera fino alle 17. La marcia è organizzata dall’ A.s.d. Villa Basilica runners e al termine della marcia pasta party per tutti i partecipanti.
Alle 21, in piazza Vittorio Veneto è tempo di musica: il gruppo Vintage 80 si esibirà nei più grandi successi anni ’80 della musica italiana e internazionale. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni: vittoriobernacchi@gmail.com.
Entrambi gli eventi godono del patrocinio del Comune di Villa Basilica.
Diventerà anche il pri ...
25 aprile a Lucignana: la ...
Domenica 26 aprile, presso ...
Nomina del Commissario str ...
‘Sipari di Comunità’ ...
San Leonardo in Treponzio, ...
Venerdì 24 aprile presso ...
Rovai più buono che mai ...
la programmazione al Cinem ...
"NESSUNO È PERFETTO" con ...
ARRIVA IL “RIFIUTARIO ...
A SPAM! a Porcari tornano ...
la programmazione al Cinem ...
Va in archivio la X edizi ...
Capannori, Moschini (FDI): ...
Scrivere da romano al Muse ...
Verso il 2027: il civismo ...
Siamo il Movimento Voce St ...
AL VIA L’AZALEA NEL SEGN ...
CENTRODESTRA UNITO PER VIA ...
Elezioni Viareggio: Cna ...