Lo schifo del Pronto Soccorso di Lucca
Non ci sono nemmeno i post ...
Sul San Luca potrà anche farsi sentire, ma chi decide è la regione, per cui, qualunque cosa il Sindaco dica, faranno come pare a loro.
La spazzatura?? Costa cara perché non ci sono impianti di smaltimento. Se Pardini proverà a fare o chiedere che vengano fatti tali impianti a Lucca si troverà contro migliaia di comitateros urlanti. Per cui non farà nulla. Quindi Lei continuerà a pagare la spazzatura a costi alti.
Pardini penso non abbia problemi economici ma la maggior parte della gente il costo della spazzatura è eccessivo, anche se conferisci poco paghi cifre enormi, e dicono che aumenterà di nuovo...ma con la differenziate non avevate detto che il costo diminuiva?
anche al pronto soccorso le cose non vanno bene i medici se ne vanno manca personale in generale, anche questa è cosa su cui Pardini deve farsi sentire subito
Anonimo - 27/06/2022 18:09Non ci sono nemmeno i post ...
Negli ultimi anni il dis ...
Tanti discorsi… Tanta ar ...
Storditi dalla gigantesca ...
Ormai sono ovunque. Occupa ...
Ad Altopascio, questo vene ...
Il Gruppo Micologico "Mass ...
il giorno 19/19/25 ore 1 ...
Lucca è una città che su ...
Sfrecciano a velocità ben ...
Un’innovazione prometten ...
E' uscito per Amazon "So ...
Molti prendono il “pro ...
Negli ultimi anni, in molt ...
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...