• 4 commenti
  • 27/06/2022 16:15

CARI BARSANTI E PARDINI, VI SFIDO SUBITO AL CAMBIAMENTO!!!

Una delle cose sballate fatte da Tambella e soci è stata la distruzione della millenaria luminara di Santa Croce, orrendamente violentata dalle luci al LED. Siete capaci di annunciare da subito che il prossimo 13 settembre riavremo la cera!?!?!?!? O almeno che la riavremo su gran parte delle facciate? A voi la parola.

I commenti

Mi sa che ha ragione...

L. - 01/07/2022 15:43

Sul San Luca potrà anche farsi sentire, ma chi decide è la regione, per cui, qualunque cosa il Sindaco dica, faranno come pare a loro.

La spazzatura?? Costa cara perché non ci sono impianti di smaltimento. Se Pardini proverà a fare o chiedere che vengano fatti tali impianti a Lucca si troverà contro migliaia di comitateros urlanti. Per cui non farà nulla. Quindi Lei continuerà a pagare la spazzatura a costi alti.

Anonimo - 29/06/2022 03:56

Pardini penso non abbia problemi economici ma la maggior parte della gente il costo della spazzatura è eccessivo, anche se conferisci poco paghi cifre enormi, e dicono che aumenterà di nuovo...ma con la differenziate non avevate detto che il costo diminuiva?

Anonimo - 27/06/2022 18:22

anche al pronto soccorso le cose non vanno bene i medici se ne vanno manca personale in generale, anche questa è cosa su cui Pardini deve farsi sentire subito

Anonimo - 27/06/2022 18:09

Gli altri post della sezione

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...