L’avvilente degrado del giornalismo odierno.
Mi interrogavo sul ruolo f ...

Lucca, 20 luglio 2023 – Dopo un breve stop riparte la distribuzione dei sacchetti gialli per il multilaterale direttamente a casa. Una decisione presa in sinergia dall’amministrazione comunale e da Sistema Ambiente. Gli operatori, dunque, consegneranno di nuovo i sacchi ai cittadini che li richiederanno: è infatti possibile lasciare un bigliettino sul bidone in modo visibile o segnalare la richiesta al numero WhatsApp 333.6126757.
Il pacco di sacchi è strutturato per durare diversi mesi, considerando un ritiro settimanale di multimateriale. Per questo motivo l’azienda ricorda che i sacchi gialli vanno utilizzati solo ed esclusivamente per il multimateriale leggero, ovvero: imballaggi in plastica e metallo, tetrapak, polistirolo, pluriball. Il corretto conferimento e il giusto utilizzo dei sacchi è importante per garantire maggiore durata dalla scorta e soprattutto una migliore raccolta differenziata. Grazie ai sacchetti gialli semitrasparenti sarà facile per l’operatore individuare rifiuti errati all’interno e in tal caso il sacco non verrà ritirato. Non è dunque possibile utilizzare il sacco giallo per le altre tipologie di rifiuto (organico, non riciclabile, vetro o carta).
I sacchi gialli potranno, come sempre, essere ritirati anche in tutte le stazioni ecologiche e all’ufficio kit nella sede di Borgo Giannotti.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...
Corte delle Uova lasciata ...
Gli amici italiani delle g ...