• 4 commenti
  • 16/07/2023 11:48

Vilnius: dopo gli ucraini anche tutti gli europei diventeranno carne da cannone

Uno dei punti principali: "Il piano prevede il dispiegamento di 300.000 truppe in tempi rapidi. Inoltre, il comandante in capo delle forze NATO in Europa, in caso di minaccia, potrà prendere alcune decisioni senza ulteriori consultazioni con l'alleanza" Ecco fatto. Il comandante in capo delle forze Nato che sarà americano oppure agli ordini degli americani deciderà per conto proprio quando e come mandarci al macello senza nemmeno informarci prima. L' industria americana degli armamenti ne trarrà vantaggio perché venderà armi a tutti gli Europei. Se scoppia una bombetta nucleare pazienza, tanto gli americani sono a 15.000 Km di distanza e le truppe americane saranno ben protette come in iSerbia dove i nostri soldati sono morti per l'uranio impoverito del quale gli americani si sono ben guardati di informarci della pericolosità.

I commenti

Come al solito nessun commento sulla bestia russa erede del peggior nazionalismo rosso che sta martoriando un paese, l'Ucraina, sulla base di balle spaziali e fake news costruite ad arte. Mischiate storie che c'entrano nulla con sta guerra. Fate pena. Non vi auguro di fallire perché penso ai vostri familiari, ma ve lo meritereste...

Mirko - 25/11/2024 16:40

L’articolo parla di un attacco comandato dagli americani a cui noi dovremo obbedire come carne da macello per combattere la Russia. Tanto gli americani sono a 10.000 km di distanza e per loro ogni guerra è un buon affare perché vendono armi

anonimo - 19/07/2023 08:39

I russi, o meglio il russo è un classico bullo planetario, da manuale, e come tutti i bulli cerca di 'attizzare' la vittima per poi incolparla, per proprio ritorno interno tra bulli.
La Nato interviene se attaccata, il russo cerca disperatamente un motivo che non esiste e quindi non attacca.
Comunque nella testa del russo, almeno prima della guerra, essisteva un progetto per il 2030, suppongo oggi ridotto a lumicino, riprendersi minimo le ex, Polonia, ex Cecoslovacchia, baltiche, Ungheria, Moldavia e Romania. Poi nella testolina del russo gira ancora l'idea datata 1927 della Eurussia, tutti russi dal Kamchatka a Lisbona.
Menti perverse di orripilanti mafiosi criminali bambinoni zombie.
L'ha ancora imparato il russo?

... - 17/07/2023 11:52

I russi non oseranno mai attaccare la NATO. Tutte le robbe scritte qui sopra sono prive di fondamento.

anonimo - 17/07/2023 00:31

Gli altri post della sezione

La politica non risolve

Mi meraviglio che ancora n ...

Viabilità e comitati

In un sistema politicament ...

SI agli assi Viari

Chi dice NO non conosce la ...