Stop a nuovi locali e negozi di souvenir in centro storico. Rifondazione Comunista: una misura tardiva, i buoi sono già scappati dal recinto.
Stop a nuovi locali e nego ...

Be intanto uno spazio è frequentato ogni giorno dalle 17 in poi da decine e decine di ragazzi e ragazze che vanno alla pugilistica..rimboccarsi le maniche e lavorare non lamentarsi e basta
D'annunzio - 13/07/2023 21:03
C'è stato un periodo in cui il Campo ci Marte era preso d'assalto da compratori che ci vedevamo un affare ,voci che giravano su chi voleva aprirci negozi,scuole ,addirittura spostare la sede dei vigili del fuoco e della polizia, poi il silenzio. Alcuni stabili rifatti in tempi recenti sono abbandonati addirittura la posta pneumatica fatta in tempi veloci per poi abbandonala dopo pochi mesi uno spreco continuo.Ho lavorato tanti anni in questo luogo e lo rimpiango non sarà stato moderno, ma era molto funzionale stanze ampie e finestre da poter aprire quando se ne presentava il bisogno. Un vero peccato avere abbandonato più stabili funzionanti per un San Luca mal progettato e non idoneo per quello che è stato costruito.
Anonimo - 13/07/2023 17:52Castanicoltura, Zucconi (F ...
È un dubbio sempre più r ...
A Lucca sta succedendo qua ...
Stefano Baccelli non si of ...
Raccolta Alimentare: come ...
https://www.patriaindipend ...
San Quirico di Moriano: ri ...
https://www.facebook.com/P ...
Un Ponte che non è solo u ...
Negli ultimi giorni la a ...
Giani questo ponte aspetta ...
Strano sentire l Avv. Alfa ...
(commento al post https:// ...
Sarebbe interessante capir ...
E dopo giorni di dichiaraz ...
500 euro per i disoccupati ...
La Poltica è vocazione ce ...
Il povero sindaco, sommers ...
Il Sindaco di Lucca Soffre ...