• 6 commenti
  • 08/07/2023 13:02

I fatti che restano, purtroppo

Non occorreva essere dei geni, bastava il minimo sindacale di neuroni, per sapere che sarebbe finita così. Fare un cammminamento con a fianco una cornice di sassi bianchi - che a prima vista possono essere anche belli - senza pensare che poi la manutenzione - quel poco di manutenzione che i comuni fanno (con Tambellini nisba) - sarebbe stata impossibile. L'erba, se sotto ci sono i sassi del "belvedere" con il frullino non la tagli per cui va tolta a mano; poi sotto i sassi c'è stata messo un tessuto perché non ci ricrescesse l'erba (per quel che serve)? Ecco questo è l'ultimo regalo della visionaria, illuminata Mammini e delle sue smanie di grandezza. Avevo già scritto a suo tempo della caxxxxa che stavano facendo, per non parlare dello spreco di soldi e suolo. Purtroppo avevo scritto anche che il tettoione avrebbe fatto una fine analoga: degrado e abbandono (chi ci va a pulire tutti i giorni?) Questi sono i lasciti, o meglio alcuni degli ultimi lasciti, di Tambellini e Mammini con l'Ispettore Clouseau alla finestra a benedire e concionare. 

 Demostene

I commenti

... con i soldi degli altri.
Tranquilli! ... Se avessero dovuto pagare di tasca loro, non avrebbero nemmeno pensato al progetto. i soldi li avrebbero spesi in mille altri modi.

Pierdole! - 10/07/2023 18:34

Perfetta location, stile prateria, per il sequel Ritorno al futuro XII!
Però mancano i bisonti.

... - 09/07/2023 23:25

Ancora nn si è arrivati a scrivere la parola fine a questa triste vicenda lucchese. Oramai la situazione è chiara ma qualcuno si ostina a nascondere la verità. Sindaco Pardini sappiamo che nn centri nulla ma è giusto che i lucchesi sappiano cosa è successo in questo quartiere. Carta canta ed è giusto che tutti lo sappiano.

Un amico - 09/07/2023 00:25

Chi amministra un bene pubblico dovrebbe avere una responsabilità civica ed economica oltre che di garbo nei confronti dell’elettorato e dei cittadini.
Mammini inadatta per quel ruolo, non solo per i disastri lasciati (non ultimo il piano operativo), TAMBELLINI non si capisce come davvero possa essere stato sindaco per due mandati.

Anonimo - 08/07/2023 17:48

...L erba alta lungo il poggio che da Ponte S Pietro va verso Nozzano non è eredità di nessuno... È la natura quindi sarà bene dare una ripulitina a tutto l Oltreserchio che fa pena .Si parla sempre di quello che fa comodo mai di quello che è necessario

Aninimo - 08/07/2023 14:49

Io che sono un demente ci arrivavo da solo a capirlo .
Mi chiedo Mammini & ci cosa siano ?

Demente - 08/07/2023 14:45

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...