• 7 commenti
  • 05/07/2023 10:09

Pista ciclabile Viale Luporini

O mettete i cordoli, così da risultare protetta, o mettete gli occhi di gatto, così da risultare visibile anche di notte oltre che a delimitarla un minimo. Di sicuro è L ennesima pista ciclabile lascia a metà, anzi qui è stata anche cancellata perché dava noia al bar. Frutta

I commenti

Per anda'a Gattaiola un c'è la pista ciclabile e neppure sulla via Pisana e io per fare contento un genio mi faccio stiaccia' da un automobile.Quando pensate queste belle trovate azionate il povero neurone che vi rimbalza in quel cranio vuoto.

Anonimo - 12/07/2023 18:57

Ma ancora non si è reso conto che la maggioranza della lucchesità è futurista nel midollo? Basta leggersi du' commenti sulla viabilità.
Poi per raccattà du' soldi son di quelli botte piena e moglie/marito ubriaca/o.
Anco sulle nuove strade le piste ciclabili sono di tipo metafisico, primo per non disturbare i futuristi, secondo che è primo anco quello per non disturbare i can che dormono dei proprietari da espropriare..
Fossero rigorosi lì ci sarebbe una bella e solida barriera fisica.
Senza se senza ma. Come Dio comanda!
La lì (Lucca) Dio ha risvolti ed implicazioni solo e soltanto clericali, un mio vicino li chiamava baciapile, nella realtà comanda di più Satana ed il dio Soldo.
Mi viene in mente che a Grosseto nelle medesime situazioni, la barriera l'hanno messa.
Anche se non c'entra nulla, si ricordi che a Lucca hanno aperto le porte a' pisani!

... - 06/07/2023 10:44

La posta ciclabile è indispensabile vorrei sapere se chi la critica possiede e usa una bicicletta o affonda il suo deretano solo sul sedile della macchina.Multe a chi parcheggia sulla ciclabile non ci sono solo i vigili , ma anche polizia e carabinieri.

Anoonimo - 06/07/2023 08:27

Ma a che serve una pista ciclabile su una strada del genere??!?! Se un vol andà 'n biciretta a Gattaiola passa da San Donato, se vol andà a Montuolo e S. Angelo passa dalla Pisana Vecchia e se vol andà a Nave passa dalla Sarzanese. Basta boiate!!

anonimo - 06/07/2023 01:32

...e ci potrebbe dire come mai pochissimi ciclisti usano la pista ciclabile preferendo la strada?
Non dovrebbe essere un obbligo per loro?
Se stiaccio un ciclista in presenza di una pista ciclabile ottengo dei punti sulla patente?
Perché già le piste ciclabili sono tendenzialmente inutili, costose e pericolose, almeno un incentivo all'automobilista va dato! Ho ditto male?

Anonimo - 05/07/2023 20:14

Domanda per i Vigili Urbani che hanno pure una sede a 100 metri da lì in viale Luporini ...perché la pista ciclabile davanti la gelateria Cremeria Opera è sempre occupata da auto in palese divieto di sosta e nessuna fa mai una multa ??
Gentilissimo Comandante Prina potrebbe darci una risposta ? Hanno forse un permesso speciale quelli che parcheggiano lì sopra ?

Pippo - 05/07/2023 19:55

Va tolta!!! Cosi è pure pericolosa

Anonimo - 05/07/2023 12:39

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...