Frane di aprile 2025, in arrivo altri 500mila euro dalla Regione per strada a La Porta e della Stazzema-Gallicano
Frane di aprile 2025, in a ...

Coreglia Antelminelli, 3 luglio 2023 – Grande attesa per lo spettacolo Abbadream – The ultimate tribute show, interamente dedicato ai grandi successi del gruppo svedese.
Sono già più di 150 le prenotazioni per assistere agli intramontabili successi degli Abba a Piano di Coreglia. Appuntamento per martedì 4 luglio, alle 21, al centro ricreativo della frazione, in piazza della Chiesa, per una serata al ritmo di “Dancing Queen”, “Mamma Mia” e tutte le altre hit musicali della band che ha segnato la storia degli anni Settanta. L’evento rientra nel calendario di “Coreglia – Un’estate di eventi”, i tre mesi di iniziative che animeranno il territorio durante la calda stagione.
ABBAdream è uno show “non virtuale” tra i più acclamati in Europa e un’occasione per riascoltare gli indimenticabili successi della band svedese e qualche nuova proposta dell’album del 2021. Dal 2010 lo spettacolo è stato rappresentato con successo in moltissimi teatri italiani in un lungo tour che ha raggiunto anche Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Romania, Russia, Slovenia, Spagna e Germania consacrando lo show dedicato ai Fab four svedesi come uno dei più quotati a livello internazionale. Lo spettacolo ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo svedese nell’Olimpo della disco music: canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ’70.
L’evento è organizzato dal Comune di Coreglia Antelminelli insieme Fondazione Toscana Spettacolo. Tutto il programma degli eventi estivi è consultabile sul sito www.comune.coreglia.lu.it.
Frane di aprile 2025, in a ...
Il Parco Nazionale dell’ ...
Altopascio, 30 gennaio 202 ...
DOMENICA 1 FEBBRAIO LA ...
Lunedì partirà l’inte ...
IL DISSESTO DELLA SOCIETA ...
Giovedì al MuseoAnimali ...
Capannori (Lu) - Ieri alcu ...
Viareggio, 29 gennaio 202 ...
Altopascio, 29 gennaio 2 ...
CONSORZIO DI BONIFICA E ...
È necessario che le Alpi ...
Al via lunedì 2 febbraio ...
Con ben 11 specie che co ...
BORGO A MOZZANO, 27 ...
L’Amministrazione Comun ...
121 NUOVI NATI AD ALTOPASC ...
GARFAGNANA: “TUTTI IN ...
Pochi giorni fa avevamo ...
Martedì 27 gennaio, alle ...