• 2 commenti
  • 29/06/2023 16:23

Di chi è la società proprietaria del Carmine?

Tambellini e Francesco Raspini, dopo una gara affida in concessione l'immobile alla neonata srl "4223". La società è di diversi soggetti alcuni dei quali sono: - ---- Giacomo Gregori (fidanzato della sorella di Raspini) - 
- Bartolomeo Pampaloni (nipote dell'ex sindaco Fazzi e figlio di Paola, che da qualche anno gestisce per conto del Comune la Fattoria degli Albogatti). 

Questi sono i soggetti che probabilmente faranno perdere i famosi 4 milioni di euro perché, ad oggi, non risulta abbiano consegnato i locali al comune per l'inizio dei lavori. Ecco chi dovrete ringraziare, compreso il Tambellini e il figlio del notaio, se perderemo il finanzamento che avrebbe restaurato il Mercato del Carmine. 

E poi dicono che la politica non c'entra, 
E poi dicono che il PD, nelle persone attuamente in carica e nel recente passato alla guida del comune sono persone competenti e degni della massima fiducia. La punta dell'iceberg del PD, direi. I segni premonitori grossi c'erano in effetti già stati in passato con il tentativo di regalare la manifattura alla Fondazione per un piatto di lenticchie. Ma noi siamo fatti così. Ci fidiamo. 

Avrebbero potuto, oltretutto a condizioni migliori, dare il Mercato alla società dei Giurlani, l'altro competitor, che avrebbe garantito anche i negozi già presenti, ma si sa , il richiamo del sangue è troppo forte. 

Il bello è che ogni giorno qualcuno di loro monta sul pulpito e ci insegna morale ed etica. E senza maschera...


I commenti

Il signor Roberto Panchieri ( Pd centro storico )già addita la colpa a questa amministrazione chiamandola disastro politico, ma sa di mentire si crede visto che è stata l'ammonistrazione Tambellini a fare il bando e a procedere alla aggiudicazione senza prendere in consierazione il problema delle attività esistenti, lasciando la patata bollemte.
Ecco....si chiama credibilità qualla che Panchieri non conosce; intatnto in piazza San Francesco continuano a sostare le auto nonostante l'area pedonale....durante le riunioni del PD

ahha - 30/06/2023 17:08

Vedete il soffitto bianco di plastica lucida che copre il chiostro? Al posto di quella schifezza lì c'era un soffitto di legno, distrutto dal Comune di Lucca. Lo scempio del soffitto serve a far capire che il Comune, a volte, fa danni come la grandine. Quanto alla società non ho capito una cosa. La società privata avrebbe gestito un mercato il cui restauro sarebbe stato eseguito dal Comune con soldi pubblici? Ma scherziamo??!?!? Se la struttura deve essere affidata ad una società commerciale privata, tale società deve fare i lavori, pagarli e produrre lo stile architettonico che ritiene adatto. Se no è una barzelletta. Mi permetto di suggerire di invitare Mc Donald's, che è una società seria e dotata di liquidità. ad acquisire la struttura e a rifarla come meglio crede. Il mercato bianco come un bidet è una cosa superata e non può funzionare!!!

anonimo - 30/06/2023 02:17

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...