Stop a nuovi locali e negozi di souvenir in centro storico. Rifondazione Comunista: una misura tardiva, i buoi sono già scappati dal recinto.
Stop a nuovi locali e nego ...

Mah io a proposito di una questione con un insediamento commerciale con diversi problemi ( di ogni tipo, compreso quello della legittimita' dell'opera) vicino a casa mia ho scritto tante volte e mai nessuno ha risposto se non quando sono stato costretto a fare un esposto in procura !!!
Porte aperte ma forse ai soliti amici.
E comunque anche con questi nuovi arrivati la questione non cambia...e dovremo di nuovo chiedere aiuto a via S.Giustina....altro che Palazzo Orsetti !
Chiedo venia, ma mi sono sbagliato io. Quanto da me scritto in precedenza si riferisce alla Piazza Coperta, non alla Galleria Coperta.
Roberto Panchieri - 26/06/2023 13:30
Si sbaglia lei. Prenda informazioni nel Palazzo e capirà che se ne discute eccome. C'è già anche una proposta, che però contrasta con la destinazione stabilita. Ne sentirà parlare. Stia tranquillo.
Roberto Panchieri - 26/06/2023 13:01
Si sbaglia, la Galleria Coperta non è stata inaugurata e mai lo sarà. L'Amministrazione Pardini se ha senno continuerà a prendere le distanze dai lavori dei Quartieri social di S.concordio. Non ha alcun interesse o vantaggio a rendersene complice.
anonimo - 26/06/2023 08:27
Si sbaglia, la Galleria Coperta non è mai stata inaugurata, e mai lo sarà. L'Amministrazione Pardini, se ha senno, continuerà a prendere le distanze dai lavori dei Quartieri social di s.concordio. Non ha alcun interesse o vantaggio a farsene complice.
anonimo - 26/06/2023 08:17
Esilarante. Ah, ah, ah, per ora hanno inaugurato qualsiasi cosa, dai lavori al sottopasso della stazione, ai lavori di San Concordio.... ma mi faccia il piacere!!!!
anonimo - 26/06/2023 00:47
Perché non è passato, è presente ed è futuro, c' è! Con il non poco ingombro dei due capolavori di.s.concordio, sui quali l'ultima parola non è ancora stata detta. Si capisce che a qualcuno farebbe piacere stendere un velo pietoso e non sentirne parlare più, ma sarebbe troppo comodo, oltre che impossibile. I capolavori l'erp li ha quasi finiti, nessuno li vorrà inaugurare (perché mai mettere la faccia sui disastri altrui), poi andranno gestiti, le spese a carico dei lucchesi fioccheranno, gli appalti di gestione andranno deserti o falliranno.... troppo facile dire "passato". Finché non sarà demolita la Piazza coperta sarà una attuale e perpetua spina nel fianco per qualsiasi amministratore lucchese.
anonimo - 25/06/2023 18:27Castanicoltura, Zucconi (F ...
È un dubbio sempre più r ...
A Lucca sta succedendo qua ...
Stefano Baccelli non si of ...
Raccolta Alimentare: come ...
https://www.patriaindipend ...
San Quirico di Moriano: ri ...
https://www.facebook.com/P ...
Un Ponte che non è solo u ...
Negli ultimi giorni la a ...
Giani questo ponte aspetta ...
Strano sentire l Avv. Alfa ...
(commento al post https:// ...
Sarebbe interessante capir ...
E dopo giorni di dichiaraz ...
500 euro per i disoccupati ...
La Poltica è vocazione ce ...
Il povero sindaco, sommers ...
Il Sindaco di Lucca Soffre ...