• 7 commenti
  • 19/06/2023 16:39

Manifattura...che silenzio

sul futuro della ex manifattura regna il totale silenzio. nulla diceva l'amministrazione Tambellini che poi ha venduto ( con il preliminare ). Nulla dice Pardini. Lucca attende da un anno di sapere i retroscena anche...................ma niente!

I commenti

siete degli imbecilli! informatevi !!!

anonimo - 21/06/2023 07:41

Eh, eh, se lo dice Lei!!! Io dico meglio tutto (o quasi) del rudere. Godetevi il purismo e godetevi il rudere, ma spostatevi, se no vi casca addosso!!!

anonimo - 21/06/2023 00:28

il progetto della fondazione andava assolutamente sposato. I fatti lo dimostrano. Anche Cecchini si è dimostrato un bluff

anonimo - 20/06/2023 18:07

Manifattura che fine farà? Tiriamo giù tutto e facciamoci un bel piazzale adibito a parcheggio gratis per tutti i lucchesi. A che serve quel monumento brutto scalcinato ,via il vecchio e venga il nuovo , vedrete che i Lucchesi ,quelli normali che non pensano solo al profitto sarebbero contenti.Purtroppo però la torta da dividere è troppo saporita e allora....

Anonimo - 20/06/2023 17:42

Beati voi che credete che i comitati abbiano tutto questo potere. Magari lo avessero… Il progetto manifattura è fallito perché era una losca operazione speculativa. I comitati si sono limitati a farlo notare. È chiaro che contro la cricca i comitati non avevano nessun potere. Se la cricca, oltre a essere malandrina, fosse anche stata intelligente, avrebbe condotto meglio l'affare e avrebbe pappato la manifattura. Per fortuna la cricca era anche incompetente, oltre che malandrina. Risultato: affarone sfumato (ma con lo strascico della vendita misteriosa a non si sa chi). Morale della favola: meglio il rudere abbandonato che il malaffare. Arriveranno tempi migliori, si spera, e si riuscirà a tirar fuori qualcosa anche dalla manifattura.

anonimo - 20/06/2023 17:05

Come sempre i comitatoni urlanti e rappresentativi solo di loro stessi vi hanno preso per il c....!!!! Hanno sputtanato la Fondazione CRL, hanno fatto fallire l'unico progetto esistente e finanziato. Ora? Ora il ruderone marcisce in silenzio. Ma una bella notte si sentirà un boato sinistro e crollerà una parte del tetto. Basta aspettare. Bravi!!!

anonimo - 20/06/2023 02:52

La Manifattura? Vuoi mettere le lucine, le feste, le festine, la movida, il medioevo prossimi venturo! E i Comitati? Per carità. Non disturbiamo la quiete cittadina. In attesa del temporale.

Roberto Panchieri - 19/06/2023 23:47

Gli altri post della sezione

Al centro con Renzi

I Riformisti di Think Tank ...

Ma le Sardine?

O che fine han fatto? Le h ...