Mostra d’arte “Vivente” del pittore Lustro
si aprirà martedì 3 ot ...
Con la scusa del Covid si sono allargati, adesso sarebbe il caso di farli rientrare nelle loro botteghe.
Anonimo - 02/07/2023 13:29Ormai è andata così. Lucca, che poteva essere un'elegante, bellissima cittadina di terziario avanzato, di servizi e di cultura, si è ridotta al ruolo di mangiatoia e di Luna Park. Pace! D'altra parte, ciascuno costruisce il suo destino con gli strumenti che ha. Ci vorrebbe cultura, lungimiranza, intelligenza. Qualcuno di voi ne ha visti a Lucca? Ognuno ha il Tambellini (o il Pardini) che si merita…
anonimo - 20/06/2023 17:10Nessuno nota come mezza piazza del Carmine è stata privatizzata dalla trattoria di Gigi
Anonimo - 20/06/2023 08:53Ho visto che in tutta Europa è così le ristorazioni occupano molti spazi pubblici
Ivano Grandi - 20/06/2023 08:08Mi rivolgo direttamente a Pardini e alla sua Assessora al Commercio chiedendo ad entrambi se ormai non è arrivato il momento di riscrivere il regolamento dell'arredo e del decoro Urbano e del suolo pubblico .
Quei tavoli occupano quello spazio perchè sono stati autorizzati , ma oggettivamente quella posizione è anomala e stona con il decoro della piazza .
Chi ha i capelli bianchi ricorderà Calindri seduto a un tavolino in mezzo al traffico mentre sorseggia l'amaro al carciofo! Se i turisti continueranno ad aumentare presto metteranno i tavoli anche sulla circonvallazione. Forse a quel punto i camion finiranno tutti sul viale di Marlia e avremo almeno prodotto la tanto sospirata rappresaglia contro Menesini.
anonimo - 20/06/2023 02:56Questo caso segnalato sacrosanto, ma non deriva dall'eccesso di bar/ristorante (dove sono bloccate le licenze a favore di chi già hanno attività)....ma dall'assenza di controlli sull'utilizzo del suolo pubblico. Questa è una questione solo politica. Basta far girare un giorno due agenti e tutte le irregolarità vengono riscontrate. Basta far rispettare le regole.
anonimo - 19/06/2023 16:25Sarebbe una bella idea tante trogole nelle vie di Lucca qualche mangiatoia da bovino e abbeveratoi come i cavalli naturalmente servire un buonissimo cibo e un buon vino.
Anonimo - 19/06/2023 15:32Ogni tanto qualcuno viene sanzionato comunque signore la prego la prego non dica più queste cose paurose
Spy story - 19/06/2023 13:40IO NoN VENGO IN CITTÀ DA ANNI IRMAI.E'UNA VERGOGNA.SPORCA,PIENA DI MACCHINE IN OGNI STRADA E AD OGNI ORA,PER NON PARLARE DELLA FAMOSA MOVIDA.PRATICAMENTE ABBANDONATA A SE STESSA.
Catia - 19/06/2023 13:35si aprirà martedì 3 ot ...
Sabato 30 settembr ...
Sabato sera in piazza San ...
La voglia di green e di mo ...
eppure basta passare, sopr ...
Gente che parcheggia cavol ...
A MILANO IL LANCIO UFFICIA ...
Questa mattina a Milano Lu ...
Il medico neurologo Piero ...
Lucca, 28 settembre 2023 ...
La Pista Ciclabile in vial ...
Indiana Production, Bar ...
ha preso il via oggi, al R ...
TOSCANA - In Toscana man ...
Un grande aiuto per la pr ...
"CI STIAMO LAVORANDO": IN ...
Oltre alle feste ..siete b ...
Per questo autista di Auto ...
È assurdo che le aree int ...
Lucca, 27 settembre 2023 - ...