Biblioteca comunale “A. Carrara” di Altopascio: oltre 10 mila prestiti in otto mesi, +12% rispetto al 2024
Altopascio, 16 settembre ...
Un fine settimana all’insegna dell’arte. Continuano gli appuntamenti di “Coreglia – Un’estate di eventi”, i quattro mesi di iniziative e spettacoli che animeranno il territorio nella stagione estiva.
Domani, sabato 10 giugno, alle 15, al Palazzo Il Forte, ci sarà un laboratorio di fumetto promosso dal Comune di Coreglia Antelminelli e da Venti D’Arte. A guidare il pomeriggio dedicato ai bambini da 6 a 10 anni sarà Gianluca Caputo, sceneggiatore ed editor di Shockdom. Un’occasione unica dove i più piccoli potranno mettersi alla prova con l’arte del fumetto, con i suoi colori e con le sue tante sfaccettature. Per informazioni e prenotazioni sul laboratorio: 347 0596357 - 3337355237.
L’iniziativa si inserisce all’interno della mostra “La storia, le storie, i colori” dedicata a Nazareno Giusti, visitabile al Palazzo Il Forte di Coreglia Antelminelli fino al 18 giugno,. Un’esposizione che ripercorre la storia e l’arte del fumettista coreglino, con materiali inediti, pitture, tavole e testimonianze che raccontano la poliedricità del giovane autore, prematuramente scomparso nel 2019.
Tutto il programma degli eventi estivi è consultabile sul sito www.comune.coreglia.lu.it.
Altopascio, 16 settembre ...
L’APPELLO DI BALLINI:SI ...
Venerdì 19 Settembre 202 ...
Il direttivo dell’assoc ...
la programmazione del cine ...
Scadono giovedì 25 sette ...
Altopascio, 14 settembre ...
Ieri mattina il borgo di ...
La Presidente Raffaella M ...
Altopascio, si ritorna a s ...
Unione Comuni Garfagnana, ...
PRIMO APPUNTAMENTO DE ...
Nonostante le grandi parol ...
Dopo gli importanti inter ...
Un percorso completo, d ...
“Rigenera Sibolla”, ...
(via Regina Margherita 17) ...