• 3 commenti
  • 23/06/2022 06:17

Se la canta e se la suona

Consiglio l'architetto ad andare a vedere il suo lavoro da via Leandro puccetti così capisce l'errore di scala. Poi è uso pubblicare le foto di un opera finita; meglio evitare i render taroccati come uno studente in malafede...

I commenti

Il peggio è il rendering tarocco. Forse anche l'architetto si vergogna un po'? Può darsi. Bisogna dire però, a onor del vero, che l'architetto ha progettato e realizzato molti cubi di cemento. Alcuni di questi cubi di cemento sono stati anche premiati.

Anonimo - 24/06/2022 20:51

A due giorni dal ballottaggio viene chiesto all' archistar di intervenire e spiegarci come sia bella quella tettoia a S.Concordio. A me sembra uno di quei capannoni dismessi delle più infime periferie. All' archistar de nostri però gli garba: ci credo, chissà quanto ha incassato!!

Anonimo - 23/06/2022 14:52

qui ci vuole proprio il rendering taroccato perché dal vivo è peggio! Gli alberi che si vedono nel disegno fra la piazza coperta e via consani in realtà non ci sono e non ci saranno mai perché la "struttura" è praticamente attigua alla strada. Rimane uno spazio strettissimo dove al massimo piazzeranno delle piante nei vasi. Li sotto, infatti, è tutto cemento armato quindi come potrebbero attecchire degli alberi sempre se ci fosse abbastanza spazio? Per di più questa astronave intergalattica - pardon la piazza coperta - si trova su un scalino alto un metro... quindi cambia tutta la prospettiva, sarà come su un piedistallo. L'unica cosa che non cambia in questi "disegnini" è la figura femminile di spalle in primo piano onnipresente... che dire aspettiamo ed incrociamo le dita!!!

anonimo - 23/06/2022 11:18

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...