• 2 commenti
  • 06/06/2023 10:48

Si rispetti il regolamento sull'Occupazione del suolo pubblico

Ho letto le tante polemiche sui tavoli sotto al porticato della sortita oggi occupato dal ristorante da Giulio. Allora sono andato a leggere il regolamento del Comune e si può notare come non solo questo mja tanti altri dopo il deroghe del covid oggi siano totalemnte fuori da quel regolamento durante tutto l'anno. a questo punto il comune intervenga per l'applicazione del regolamtno. per chi vuole.. file:///C:/Users/pc01/Downloads/REGOLAMENTO_COSAP_AGGIORNATO_AL_2021.pdf

I commenti

A proposito di regolamenti, ma la cazzatta dell'ordinanza antibivacco?
Com'è andata a finire? Io vedo gente che ormai ha preso residenza con tanto di numero civico in ogni anfratto della città.

anonimo - 07/06/2023 19:07

Regolamento
Che peccato. Ci credevo. Devo dire che mi dispiace. Signor Sindaco anche lei ha ormai abbracciato la filosofia del volenose bene : i regolamenti anche se non le piacciono dovrebbe applicarli e farli applicare. Se no li cambi democraticamente.
La gente sarebbe felice di poter parlare con qualcuno, come si faceva quando esistevano le circoscrizioni e lei oltretutto nella sua campagna, aveva promesso di attuare la Partecipazione!!!
Per quanto riguarda la sua giunta, essa è molto intenta a sfruttare il centro storico ma i problemi dello stesso non conosce e tristemente non vuole conoscerli. Se ci fosse un contatto con la gente saprebbe e conoscerebbe molte cose.
Per esempio l'inutilità di un parcheggio sotterraneo glielo avrebbero segnalato anche i gatti.
Buona estate.

Nonna gianna - 07/06/2023 18:36

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...