l'Associazione Il mondo che vorrei
Oggi, è il giorno del rac ...

Girando per la città certe volte sembra di essere ancora all’epoca di Tambellini! Nessun cambio di passo!
Dice bene, certe volte. Non si cambiano 10 anni di mala amministrazione in meno di 1 anno. Diamo tempo al Sindaco e alla giunta di lavorare, il solco è tracciato e la direzione è quella giusta.
Bisognerebbe anche iniziare a cambiare qualche testa all'interno dell'apparato comunale ma quello è un lavoro ancora più lungo.
Sorprendente che vi sorprendiate!
E' sempre stato nella Storia, mero e semplice avicendamento di potere fine a se stesso tra bimbetti mai cresciuti.
dopo ci dovrete infilare un altro a sistemare i disastri di questo, probabilmente sarà un commissario.
Uh uh uh, òra ci sto un pò io eh!?
Buffo è che mai, mai, e siamo nel 2023, abbiate imparato la Lectio Magistralis!
In generale, salvo rarissimicasi, ne nasce uno ogni mille anni, è tutta una questione di Potere, nulla di più.
Tutto cambia perché niente cambi... Gattopard..ini docet!
anonimo - 06/06/2023 09:41Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
Anche Mercanti lo certific ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...