• 0 commenti
  • 31/05/2023 15:41

Insieme per l’Emilia Romagna - Il Pd di Altopascio si stringe intorno alle popolazioni colpite dall’alluvione


E’ fissata per venerdì 9 giugno, ore 20, la cena di raccolta fondi al Comitato paesano di Badia Pozzeveri, organizzata dal circolo Pd di Altopascio, in collaborazione con le importanti realtà del territorio Avis, Auser, associazione TOC (Tau Officine Cultura). 
L’obiettivo della serata sarà stringersi in un abbraccio virtuale e collettivo nei confronti delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, provando a fare qualcosa di concreto: il ricavato della serata sarà, infatti, utilizzato per acquistare materiale di prima necessità in accordo con un Comune alluvionato. 
“La comunità altopascese" - spiega il PD Altopascio - "da sempre sensibile e in prima linea nel rispondere alle iniziative di solidarietà, siamo sicuri che anche questa volta sarà pronta a dare una mano e a mostrare quanto l’empatia e l’aiuto reciproco siano fondamentali per non lasciare sole le popolazioni colpite e aiutare concretamente in questa fase di drammatico tentativo di ripartenza. Una cena che siamo convinti possa creare un importante filo diretto tra Altopascio e l’Emilia Romagna”. 
Per partecipare alla cena di raccolta fondi è possibile prenotare chiamando ai numeri 348 850 2395 - 338 899 5443; il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambino fino a 10 anni.

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...