In Memoria di Paolo Galli (1954 - 2026) Medico, Tifoso, Uomo di Sport
La città di Lucca perde u ...

Torna la Fiera Internazionale Fuoristrada (F.I.F.)
chiamata per le aziende versiliesi che desiderano partecipare
Dal 13 al 15 ottobre 2023 torna per la terza volta in Versilia il F.I.F. Fiera Internazionale Fuoristrada che invaderà pacificamente Viareggio e dove lungo il Viale Europa verrà allestita la zona espositiva (EXPO) e Massarosa dove all’interno dell’Offroad Park Versilia verrà allestita l’area EXP1 dove provare i 4x4.
Il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia apre le adesioni per le aziende Versiliesi che vogliono essere parte di questa manifestazione che in breve tempo è già diventata un appuntamento importante per gli appassionati del mondo dei fuoristrada e non solo, con un occhio di riguardo verso tutte le strutture ricettive come alberghi, B&B, campeggi ristoranti
I panorami unici della Versilia tornano ad essere gli scenari di questa terza edizione all’insegna delle 4 E ovvero dell’Esperienza, dell’Esposizione, dell’Eco-sostenibilità e dell’Esclusività.
Una manifestazione ad ingresso libero che coniuga la passione per i 4x4 alla bellezza della natura e del territorio.
“Squadra vincente non si cambia -dichiara Carlo Alberto Carrai presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia -abbiamo accolto con entusiasmo la rinnovata scelta della Federazione Italiana Fuoristrada nella Versilia verso i suoi territori e le sue eccellenze per l’organizzazione del nuovo Festival Internazionale del Fuoristrada, evento che è nato qui ed ogni anno cresce sia come interesse attrattivo, che come coinvolgimento di attività. Invito tutti gli operatori che sono interessati a farne parte - continua- anche come ospitalità o altro a contattarci o contattare direttamente la Federazione per capire come essere coinvolti al meglio. Il mio sogno - conclude- è che l’evento diventi della Versilia intera e come per il giro d’Italia nascano sinergie tra comuni e categorie per farlo crescere, noi lavoriamo per questo”.
La Fiera Internazionale Fuoristrada farà della Versilia meta privilegiata per un massiccio numero di appassionati e le aziende cha aderiranno alla campagna e offriranno speciali pacchetti o servizi esclusivi pensati per i visitatori della fiera, potranno avere visibilità all’interno dei canali promozionali di questa importante manifestazione europea, un’occasione importante di promozione da non sottovalutare.
La città di Lucca perde u ...
Grande soddisfazione in ...
Grantorino basket draft ...
Gran parte delle fes ...
Nel consuntivo di fine a ...
Non siamo ancora al cl ...
Il 2025 si è chiuso con ...
Si sente dire ogni volta c ...
CAPANNORI – Si è conclu ...
Andrea Ierardi, allenato ...
Si è concluso con il te ...
Quale miglior moment ...
.Rudy Michelini archivia i ...
Domenica positiva per il b ...
Basketball Club Lucca – ...
Meno tre al giro di bo ...
La stagione 2025 della P ...
LUCCA, 18 DICEMBRE 2025 - ...
MARIA TERESA BALDINI: LA ...
Riccardo Bergamini è uno ...
Le minicar sono un problem ...