• 0 commenti
  • 29/05/2023 15:23

AL TEATRO DEL GIGLIO FRANCESCO ZAVATTARI SVELA L'ATTORE CHE È IN TE

Dopo i servizi fotografici aperti al pubblico svolti a Londra e Roma da Francesco Zavattari, il Teatro del Giglio di Lucca regala l'occasione unica di avere l'obiettivo dell'artista a disposizione di chiunque intenda ricevere gratuitamente un ritratto "da vero attore".

 

Nell'ambito della bella iniziativa Un Teatro sempre aperto, l’artista sarà protagonista con due eventi che lo vedranno all'opera nel foyer del teatro cittadino

Sabato 3 giugno, dalle 15 alle 18, sarà possibile farsi ritrarre alla scoperta dell'attore nascosto che è in ognuno di noi: non c'è bisogno di prenotazione, è sufficiente presentarsi in teatro nell'orario indicato.

Venerdì 30 giugno, invece, quale conclusione dell'intero ciclo di iniziative, il foyer sarà "invaso" da una delle tipiche installazioni dell'artista composta da tutti gli scatti ripresi nella prima sessione e non solo. Un'opera pubblica liberamente visibile dalle ore 11 in poi che rappresenta il modo migliore per entrare in sintonia con lo spazio del Giglio e il concetto stesso di Teatro. Momento clou della giornata sarà quello delle ore 17 quando gli attori Cataldo Russo e Francesco Nutini daranno vita a una breve pièce che Zavattari stesso ha scritto per l'occasione.

Gli altri post della sezione

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...