• 1 commenti
  • 29/05/2023 15:18

Emergenza alluvione: Difendere Lucca ha consegnato gli aiuti raccolti in Emilia Romagna


Lucca, 29 maggio - Difendere Lucca ha consegnato nelle zone colpite dall’alluvione in Emilia Romagna gli aiuti raccolti presso la propria sede. “Abbiamo trasportato circa dieci bancali di materiale con due camion. Ringraziamo tutti i lucchesi e invitiamo a continuare a portarci aiuti”, commenta il consigliere comunale Lorenzo Del Barga, che ha guidato la spedizione.

Gli aiuti sono stati portati al centro di smistamento di Cesena, gestito dalla onlus Sol.id.; il gruppo di Difendere Lucca si è poi unito ai soccorritori nelle zone di Forlì e Faenza, liberando da fango e detriti alcune abitazioni. Sempre nel faentino era presente il consigliere comunale Giacomo Tosi, insieme ai tifosi lucchesi.

“Il nostro impegno continuerà anche nelle prossime settimane - prosegue Del Barga - pertanto invitiamo a continuare a donare beni a lunga conservazione e per l’igiene personale presso la nostra sede, in via Pisana 25 a S. Anna. Gli orari sono dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.30. Siamo disponibili anche al ritiro a domicilio: basta contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a info@difenderelucca.it, o sui nostri canali social”.

I commenti

Forza casapound difendete l'Italia

Reno - 30/05/2023 11:25

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...