• 2 commenti
  • 27/05/2023 02:16

FUNERALI (SPORTIVI) IN VISTA

In vista c'è il funerale del basket Le Mura. Nessuno dei grandi industriali che operano a Lucca ha trovato che fosse un atto di riconoscenza verso il territorio che li ospita salvare questa piccola e storica società sportiva. Spero di sbagliarmi ma siamo vicini alla fine. Anche il progetto di un nuovo stadio sta per essere cestinato. Questa seconda cosa, sia chiaro, mi è sempre apparsa difficile da realizzare. Comunque tira aria di funerali. Funerali sportivi si intende.

I commenti

Se sono riusciti a fare dieci anni al massimo livello e a vincere uno scudetto con solo 500.000 Euro di debito sono dei geni. Anche perché ciò è avvenuto in una città che non ti supporta mai ed in nessun modo. Basta vedere lo scarso pubblico presente al Palasport. Fategli il monumento a quelli che hanno 500.000 Euro di debiti, almeno hanno avuto il coraggio di osare.

anonimo - 28/05/2023 02:19

Ma quali funerali? Ora c'è la targa dietro San Michele tutto risolto, una festina si può organizzare. E poi ci credete davvero che la colpa sia degli industriali lucchesi?? Tanto sono scemi. Un gruppetto di bravi dice; ci date 500 mila euro per tutti i debiti che abbiamo fatto e nessuno ha risposto..Che mondo....

anonimo - 27/05/2023 10:28

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...