• 2 commenti
  • 27/05/2023 02:16

FUNERALI (SPORTIVI) IN VISTA

In vista c'è il funerale del basket Le Mura. Nessuno dei grandi industriali che operano a Lucca ha trovato che fosse un atto di riconoscenza verso il territorio che li ospita salvare questa piccola e storica società sportiva. Spero di sbagliarmi ma siamo vicini alla fine. Anche il progetto di un nuovo stadio sta per essere cestinato. Questa seconda cosa, sia chiaro, mi è sempre apparsa difficile da realizzare. Comunque tira aria di funerali. Funerali sportivi si intende.

I commenti

Se sono riusciti a fare dieci anni al massimo livello e a vincere uno scudetto con solo 500.000 Euro di debito sono dei geni. Anche perché ciò è avvenuto in una città che non ti supporta mai ed in nessun modo. Basta vedere lo scarso pubblico presente al Palasport. Fategli il monumento a quelli che hanno 500.000 Euro di debiti, almeno hanno avuto il coraggio di osare.

anonimo - 28/05/2023 02:19

Ma quali funerali? Ora c'è la targa dietro San Michele tutto risolto, una festina si può organizzare. E poi ci credete davvero che la colpa sia degli industriali lucchesi?? Tanto sono scemi. Un gruppetto di bravi dice; ci date 500 mila euro per tutti i debiti che abbiamo fatto e nessuno ha risposto..Che mondo....

anonimo - 27/05/2023 10:28

Gli altri post della sezione

gli stadi

gli stadi sono a forme cir ...

UNA SEGNALAZIONE

VOLEVO FARE UNA SEGNALAZIO ...

Che c’è scritto ?

Feste festine e festicciol ...

Gli eventi a Lucca

Fare di Lucca un luogo di ...

Un porto franco

Piazza santa Maria un por ...

concerti

Te la devo proprio dì? A ...