Droni russi sopra la Polonia: l’Europa sull’orlo di un nuovo passo
Nella notte tra il 9 e il ...
La sx ha tutto il diritto a fare opposizione e non potremo sempre rinfacciarle quello che ha fatto. Bisogna incominciare a giudicare quello che fa l'attuale amministrazione (e non vedo molti aspetti positivi).
Però per la sinistra servirebbe un cambiamento dei personaggi per essere credibile. Che gli stessi personaggi organizzino ora degli incontri su San Concordio è veramente ridicolo. Se la sono proprio cercata
Le cose fatte sono fatte. La demolizione è esclusa. Per cui utilizziamole al meglio e smettiamola con queste cavolate.
anonimo - 27/05/2023 01:40Alle petizioni potevano rispondere, anche solo per dire che non le accoglievano, dandone motivazione, o che in parte le accoglievano e in parte le respingevano. In ogni modo, comunque, si sarebbe avviato un dibattito sul come è sul perché di queste due costruzioni. Io lo so quanta fatica ci vuole a prendere ogni singola firma, considerato quanto la gente è diffidente, scettica che serva a qualcosa, timorosa di metterci la faccia. Non rispondere mai a 5 petizioni, ignorare migliaia di firme, no, non lo dovevano fare, nessuna forza politica, e tanto meno una che si definisce democratica. Ha fatto bene il comitato a rispondere a questa provocazione "ascolto e partecipazione": quando ci vuole, ci vuole.
Uno che ha firmato - 27/05/2023 00:26In effetti alle petizioni dovevano rispondere, anche solo per dire che non le accoglievano, dandone le motivazioni, o potevano accoglierle parzialmente ed in parte respingerle, comunque, in ogni caso, si sarebbe avviato un dibattito sul come e sul perché di queste due costruzioni. Io lo so quanta fatica ci vuole a raccogliere anche una sola firma, considerato quanto la gente è diffidente, scettica, timorosa di metterci la faccia, e non rispondere a 5 petizioni, ignorare migliaia di firme, no, non si fa, da parte di nessuna forza politica, tanto meno da una che si definisce democratica. Ha fatto bene il Comitato a reagire alla provocazione di "ascolto e partecipazione" : non servirà a niente, ma quando ci vuole, ci vuole.
Uno che ha firmato - 27/05/2023 00:15Nella notte tra il 9 e il ...
Perché esporre uno strisc ...
In apuane si verifica un i ...
IL TRAMONTO DI UN CONSIGLI ...
È ufficiale: Alessandro ...
È ufficiale: Alessandro T ...
Giani Costretto a essere g ...
La consigliera regionale ...
L'Alternativa c'è! I c ...
Ad una settimana dal Consi ...
Com'era prevedibile con la ...
Senza suo malgrado non c ...
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...
Camaiore, 5 settembre 2025 ...
Il generale Vannacci, entr ...
CAPANNORI: DOMENICO CARUS ...
Lucca, 5 settembre Liberaz ...