• 0 commenti
  • 25/05/2023 14:45

“Sgambata del Paese di Antraccoli.... Antraccoli Corre a Lucca”.

L’Asd Marciatori Antraccoli organizza per questa domenica 28 maggio la 47.a edizione della marcia non competitiva: “Sgambata del Paese di Antraccoli.... Antraccoli Corre a Lucca”.

<<Un’ottima occasione per camminare o correre in compagnia, – spiega il presidente del gruppo antraccolese Gianluca Simonettii percorsi a disposizione sono ben quattro e su distanze variabili, in modo da garantire a chiunque un percorso adatto alle proprie esigenze, di chilometri 3, 7, 14 e 18 e la nostra sgambata è valida per il Trofeo Podistico Lucchese, di cui orgogliosamente facciamo parte. La 3km. rimane nel paese, ma abbiamo rinnovato il percorso, in maniera da far passare i camminatori in un lato di Antraccoli ai più sconosciuto. In pratica lo scorso anno ci passavano gli altri tre percorsi, passando nei "bassi" dei campi che in macchina non si arriva. Quella di 7 km. arriva fino circa zona Arancio. Mentre quelle più lunghe, la 14 e 18 vanno in città. Con entrambe si passa dal Chiostro di S. Francesco, S. Micheletto e in Palazzo Pfanner. Per la concessione di questi attraversamenti desideriamo ringraziare la Fondazione Cassa di Risparmio, l'Orto Botanico e la Famiglia Pfanner. E inoltre ringraziamo anche il Comune di Lucca, in quanto facciamo parte degli Eventi di Vivi Lucca, lo Sportello Eventi di Vivi Lucca per la preziosa collaborazione ed i Vigili Urbani anche loro molto collaborativi. Infine potete trovare tutte le info, sulla nostra pagina Facebook: Marciatori Antraccoli, costantemente aggiornata>>.

Partenza dallo spazio Sagra di Antraccoli presso la chiesa di Antraccoli dalle 7:30 alle 8:30. Costo iscrizione: 3euro gli iscritti al Trofeo Podistico Lucchese, mentre euro 3,50 i non iscritti con premio individuale. Tre i ristori lungo i percorsi. Servizio ambulanza con medico e defibrillatore a bordo.

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...