• 1 commenti
  • 23/05/2023 10:43

Solidarietà, Difendere Lucca raddoppia: raccolta alimentare per emiliani e lucchesi in difficoltà


Questo mese la solidarietà raddoppia: accanto agli aiuti per le popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna, Difendere Lucca organizza la consueta raccolta alimentare a sostegno delle famiglie lucchesi in difficoltà. Il servizio, fornito gratuitamente dal movimento, avverrà sabato 27 maggio nella sede in via Pisana 25, a Sant'Anna, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

"Si tratta del nostro servizio mensile, parallelo a quello attivato per le popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna. Chi ci vorrà aiutare - scrive Difendere Lucca - potrà decidere quindi a cosa destinare il proprio supporto. Segnaliamo che per la raccolta mensile abbiamo particolarmente bisogno di riso, pasta e latte".

"È possibile portare aiuti alimentari anche tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.30, sempre in via Pisana 25. Siamo disponibili anche al ritiro a domicilio - conclude Difendere Lucca - basta contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a info@difenderelucca.it, o sui nostri canali social”.

I commenti

...che più che per gli emiliani gli aiuti saranno per i romagnoli. Infatti su quattro province colpite dalle alluvioni tre sono in Romagna e una sola in Emilia.

anonimo - 24/05/2023 00:10

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...