Mario perché nessuno vede ?
Ci sono tante situazioni d ...

Potevate fare tutto ma non questo .
Potevate piantare alberi, fare anche un lunga galleria di salici piangenti mentre invece non ci resta che “piangere”.
Rimane un monumento all’idiozia e che non mancheremo di intitolarvi ai posteri.
Ma come! Non siete contenti?!
Vi hanno costruito anche lo stargate, potete andare in mezzo secondo a passare il weekend sul bellissimo pianeta Truce, la nuova frontiera, e voi non siete contenti!
Bah che monco che mondo!
'Un c'è più religione!
Bravi intitolate il monumento e poi finitela. Che 'un vi garba s'è 'nteso. Ma ormai c'è, per cui non ha più senso discore a voto.
anonimo - 21/05/2023 02:18
Se lei, immagino vicino alla precedente amministrazione, insiste a difendere piazza e galleria coperte, si merita di avere perso le elezioni. La percentuale dei votanti è sempre più bassa e i pochi che votano lo fanno per partito preso, il più delle volte indipendentemente dalla buona o cattiva azione amministrativa, e spesso hanno memoria corta. Comunque al ballottaggio avete perso anche a S.concordio, nonostante il voto ideologico. Ma ci sono parametri più seri e attendibili del voto per valutare la azione pubblica e le opere pubbliche, e secondo questi parametri quello che avete costruito a s.concordio non ha alcuna giustificazione e scusante.
anonimo - 20/05/2023 22:41
Voi continuate a commentare a sproposito su S.Concordio, ma la verità è che anche a questo giro Raspini nei seggi di quel quartiere ha vinto a mani basse. Quindi questo fantomatico comitato non è molto rappresentativo della volontà dei cittadini che ci vivono
anonimo - 20/05/2023 17:44
Un quartiere devastato, per non parlare della ‘tettoia’ un’opera inadatta per quell’area, inutile e con uno sperpero di sei milioni di euro.
Fortunatamente la cittadinanza ha capito, quello che non ha capito invece è l’ex assessora che non le è bastato la batosta alle comunali ma ci ha ribadito alle politiche, che dire una bella doppietta.
Che si diverta adesso con gli amici nullafacenti a fare i fotomontaggi con gli acronimi, chi é causa dei suoi mali pianga se stesso.
“UBI MAIOR, MINOR CESSAT“
Ciao ciao ….
All'arroganza, alla supponenza, alla manipolazione dei percorsi partecipativi, all'inutile consumo di suolo, al cemento armato, allo spreco di denaro pubblico, all'inutilita', alle parecchie decine di alberi grandi e sani abbattuti, alle cause legali prive di fondamento, al potere autoritario, ai giardini scolastici inglobati, alle petizioni rimaste senza risposte, al laghetto interrato, ai millantati e inverosimili usi, alle spese legali, ai poteri ciechi e sordi, alle elezioni perse, alla repressione. Se non la buttano giù ci metteremo una lapide con inciso nel marmo le tante cose brutte che rappresenta e che evoca questo monumento. E il suo gemello, la Piazza, è ancora peggio.
Uno di s.concordio - 20/05/2023 14:31Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...
Dopo gli immigrasti che tu ...
Serata di presentazione de ...
La notizia del giorno è i ...
niente pilota e sensori hi ...
Questa storia che sta vene ...
Nel pomeriggio di mercole ...
A San Concordio c’è un ...
Le truffe telefoniche esis ...
La manutenzione dei beni p ...