• 0 commenti
  • 19/05/2023 18:45

“Ci penso io!” una serata di cabaret all’insegna della comicità lucchese

Sabato 20 maggio, alle ore 21, al Teatro Colombo di Valdottavo settimo appuntamento della rassegna “Chi è di scena!” organizzata dalla F.I.T.A. - Comitato Provinciale Lucca in collaborazione con l’Associazione Filodrammatica di Valdottavo e con il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano



Sabato 20 MAGGIO 2023 - ore 21

Teatro Colombo / VALDOTTAVO

Samuele Rossi

in

“Ci penso io!” una serata di cabaret all’insegna della comicità lucchese


Lo spettacolo

Samuele Rossi è un giovane comico e presentatore lucchese, con un seppur breve passato da attore amatoriale. Da circa tre anni è allievo dell’Accademia del Comico di Milano e ha già partecipato con successo a molte finali di Festival per comici emergenti a livello nazionale. Di recente si è aggiudicato, al Teatro Sociale, la prima edizione del Festival del Cabaret della Città di Fasano. 

Sarà un varietà comico vecchio stile dove Rossi, giovane “apprendista comico”, racconterà avventure e disavventure di un ragazzo di vent’anni, o giù di lì, attraverso monologhi, sketch, gag e personaggi. La serata sarà completamente all’insegna della risata e del buonumore.



Posto unico € 8,00 / ridotto per bambini e ragazzi fino a 14 anni e persone sopra i 65 anni, € 6,00

--------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320/6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com. I programmi delle rassegne e dei Festival organizzati dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sulla pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca.

Gli altri post della sezione