Rudy Michelini è quarto assoluto al Rally Internazionale Casentino, terzo nel confronto di IRC Challenge
Rudy Michelini è quarto a ...

Giro d'Italia: informazioni per tutti.
Martedì 16 maggio la nostra provincia sarà interessata dal Giro d'Italia.
Il territorio che, in particolare, è attraversato dall'importante competizione ciclistica è la Valle del Serchio.
Pertanto - oltre alla chiusura delle strade interessate - è fondamentale che tutti ed in particolare i Tir sappiano che dalle 13:30 alle 17:00 il traffico da e per la Valle del Serchio è interrotto.
Il punto cruciale è alla rotonda dell'Esselunga di Marlia, perché la corsa arriva da Ponte a Moriano e va a prendere la Morianese, occupando di fatto entrambe le strade di scorrimento da/verso la Valle del Serchio.
Dalla Morianese poi i ciclisti prendono la via per Camaiore, la via Francigena 1.
Nella Piana si dovrebbe circolare abbastanza bene, ma qualche ripercussione può esserci.
In alcuni Comuni i sindaci hanno emesso ordinanze di chiusura delle scuole, soprattutto per quelle sulle strade interessate dal passaggio del Giro.
Vi chiedo di avere pazienza martedì, perché sul nostro territorio si svolge un evento di grande rilievo e con la collaborazione di tutti sarà solo una festa.
Grazie a tutti e tutte!
Ps. Fate girare l'informazione.
https://www.facebook.com/luca.menesini Rudy Michelini è quarto a ...
Violento nubifragio su Luc ...
Nonostante qua che multa, ...
Se qualcuno a Sistema Ambi ...
LUCCA - Ottimi risultati p ...
Arriva Transitus 5.0: la f ...
L'Europa scotta, i pronto ...
Un "drammatico studio" di ...
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
CHRISTOPHER LUCCHESI DI NU ...
AUSTRIAN JUNIOR OPEN . SAL ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
Accordo di collaborazione ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...