Luna Park : dal 22 agosto si torna a fare festa
A Lucca è già iniziato i ...

Lucca, 15 maggio 2023 – Sistema Ambiente comunica che, in occasione del passaggio del Giro d’Italia sul territorio di Lucca domani, 16 maggio, la raccolta porta a porta dei rifiuti potrà subire alcune variazioni.
Gli operatori ritireranno, come da calendario blu, la mattina a San Giusto e San Lorenzo di Brancoli (SS12), San Gimignano di Moriano (Ponte a Moriano) e Saltocchio (via Nazionale), San Cassiano di Moriano, San Lorenzo di Moriano, San Quirico di Moriano (SP25), Monte San Quirico, Cappella e Torre (Sp1).
Possibili ritardi e variazioni potrebbero invece verificarsi per il ritiro aggiuntivo di pannolini e pannoloni, programmato per il martedì pomeriggio in quelle zone, e per le utenze non domestiche: il recupero nel caso sarà effettuato il giorno successivo.
Per informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757.
A Lucca è già iniziato i ...
All’Appennino tosco-emil ...
Buongiorno A San Pietro ...
Caro Don Mazzi, nel mom ...
Retiambiente Spa comunic ...
Incendi boschivi, l’Appe ...
girando il sabato sera per ...
Lucca. Prenda il Comune l' ...
"Per la Trebesto, l'ammini ...
La vicenda dello Stadio Ba ...
PARDINI E IL CANTIERE INFI ...
Molti gli intervenuti alla ...
Mirko Martinucci è il nuo ...
In pompa magna il Comune e ...
Dura critica della CISL To ...
Con l’iniziativa “Luce ...
Inaugurata ieri 6 Agosto l ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il 15 ago ...
Ha innovato la concezion ...
Torna la Sagra della Zuppa ...